![]() |
Grazie Teo troppo gentile, ho trovato il post
|
Quote:
|
Quote:
Ciao! |
grazie, avevo letto troppo in fretta...
|
Riflessione sulla S.E.........
Teniamocela stretta ;) |
Quote:
|
domanda per i possessori di R 850 special edition: che pneumatici montate? data la misura differente dalla standard, mi chiedo quale scelta sia disponibile, trovate i roadtec z6?
|
Quote:
la misura dei miei pneumatici è: Anteriore: 110/80 ZR18 Posteriore: 150/70 ZR17 I Roadtec Z6 (Interact) sono disponibili ;) Ciao! |
Quote:
ho poi guardato i dati sul libretto che hai postato qui sopra, ho fatto una ricerca sui siti vari e ho visto che le roadtec erano disponibili... martedì vedo una SE, sembra buona, verifico di persona e poi decido! |
Quote:
hai un cerchio più grande all'anteriore? |
Quote:
è proprio la sorpresa che ho scoperto all'ultimo raduno, chiaccherando con i proprietari delle SE: mentre la standard pre-comfort ha cerchio posteriore più grande (18) e anteriore più piccolo (17), nelle SE con cerchi a raggi le misure si invertono, esattamente come sui GS della stessa generazione. sulle vostre comfort hanno uniformato i cerchi, stessa misura anteriore e posteriore :) |
Non lo avevo mai notato... che strano. Certo che con 110 e 150 hanno proprio due gommine strette.
|
Quote:
sicuro al 100% ;) Dal libretto: Pneumatici: Anteriore: 120/70 ZR17 Posteriore: 160/60 ZR18 Pneumatici in alternativa (quelli che ho sulla moto) Anteriore: 110/80 ZR18 Posteriore: 150/70 ZR17 Ciao! |
Ah ecco, io conoscevo la versione 1, che mi pare più "logica", l'alternativa è molto creativa...
|
Per la S.E. hanno previsto sul libretto la variante "pneumatici in alternativa" per mettere i cerchi a raggi. Il pratica le S.E. sono omologate per girare sia con i cerchi in lega che con i cerchi a raggi, le altre no.
|
Quote:
|
Le interact per l'anteriore da 18 non sembrano esserci
|
ciao, quanti siamo rimasti con la stessa Special Edition, dopo 8 anni?
|
a me piacerebbe anche sapere quanti siamo rimasti con la R850R dei presenti a Badia di Moscheta... ?
saluti Sergio. |
ciao Massimo!
Esiste sempre la lista delle 850 o non è più stata aggiornata? La nostra moto sta per entrare fra le collezionabili, una delle ultime della serie R/R, vista la "obsolescenza" rapida degli ultimi anni, e lo stile ormai allineato a quello di tutto il resto del mercato. Io la tratto come un gioiellino, ma i suoi 5000 km annuali continua a percorrerli, fra due settimane parteciperemo alla Rider 1000, evento locale in Catalunya che percorre in un giorno solo un tracciato di strade e stradine interne per 1000 km in totale. Insomma, queste Special Edition, fatevi avanti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |