![]() |
ahahahaha mi viene da ridere con le batterie del 1200 e nessuno ha ancora capito che il problema non è la batteriaaaaaaaaaaaaaa o mi sbaglio ?? :lol:
|
una volta bastava staccar la batteria se proprio uno non usa la moto...
Cmq Cla ti capisco! son quelle cazzate che mi mandano in bestia anche a me! Perchè ci vuol poco! Ti serve la presa? Ok! stacchi un attimo, fai quel che devi e riattacchi la presa che c'era attaccata prima!!! Che ci vuole!!! :mad: |
Quote:
|
....oggi anche per me è stata una giornataccia, consoliamoci sperando almeno nella serata!!!
|
Quote:
|
ma io sì!!! :lol: ;)
|
Quote:
@ Dai Claudio stasera esci con una bella gnoccona e passa tutto .. ;) |
"Azz... tua moglie usa la macchina sei mesi l'anno??? Sono ancora più confuso..."
Dillo a me! Una spiderina.....MG...ci piove dentro........... |
ti sei perso una gran porca!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
spero di trovar lavoro quanto prima per!
|
Quote:
|
Mai usato manutentore per il mio gs 1100...
|
..ecco dov'eri.
MI dispiace Claudio, merda. |
Claudio, dicci la verità, cosa vuoi coprire co stà storia della batteria, caricatore, vicino e bla bla bla? :lol::lol::lol:
|
ho problemi di conessione.....
mi butta fuori.... |
provo....
se sparisco,il motivo è questo sopracitato! la moto era farma da 1 mese..... ogni we,gli davo giusto un colpo di 30 secondi al motore. poi,riattaccavo il mantenitore...... dopo la PIT,sarei dovuto partire in direzione Slovenia.....l'ho fatto a mezzodì,dopo aver messo la batteria nuova!! fanculo: -le batterie -i mantenitori -gli storditi ah! ho messo la famelica presa multipla......sperem in ben! |
Quote:
PS: i 30" ogni WE non sono solo inutili, sono deleteri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |