Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   ZUMO 660 problema di calcolo dei percorsi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=259199)

brvndr 09-03-2010 16:55

Con riferimento al post originario di Titanio e alla risposta di Lele, io ho contatato Garmin è mi hanno detto che il problema dei limiti di velocità errati non è sulla 2010.10 ma sulla 2010.30 e quindi non mi rendono disponibile l'aggiornamento.

Mi segnalate un punto sulla mappa 2010.10 in cui c'è l'errore di velocità ?

Andrea

brvndr 09-03-2010 16:58

Notare la presa in giro : mi dicono che se gli dimostro un punto di mappa sulla 2010.10 in cui c'è l'errore di velocità mi rendono disponibile l'aggiornamento che però loro stessi dichiarano avere errori. Ma questi son matti o sono suonato io che non ho capito ?

dino_g 09-03-2010 17:23

Mah, forse di parla di Garmin diverse.... Io li ho contattati, mi hanno risposto e in 48 ore ho avuto disponibile sul mio account My-Garmin l'aggiornamento alla v. -30 che ho scaricato e installato sui pc in ufficio, a casa e sullo Zumo.

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

La mappa versione corretta (versione C, ma lei vedra sul suo sito solamente 2010.3) e' stata ricaricata ed e' disponibile sul suo account MyGarmin sino al 24 Febbraio
Ci scusiamo per il disguido.

Cordiali Saluti,

ecc ecc.... firmato il Customer Care Coordinator Garmin Italy.

Mi pare strano che ci siano trattamenti così diversi...

brvndr 09-03-2010 17:30

Questo è quanto hanno risposto a me :

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

per rispondere alla sua mail, gli errori dei limiti di velocità sulle autostrade è stato riscontrato nella versione 2010.30, e non sulla versione 2010.10 che lei ha installata nel suo Gps.

Quindi riteniamo che non vi sia, in questo caso, la necessità di procedere ad uno sblocco gratuito di una nuova versione della cartografia. Qualora invece riuscisse attraverso dei dati a confermarci questi errori saremmo ben lieti di sbloccare la nuova versione in modo che lei possa aggiornare il suo navigatore, restiamo quindi in attesa di ricevere sue info più precise in merito agli errori da lei riscontrati, e nell'attesa colgo l'occasione per porgerle

Cordiali Saluti,
Customer Care

dino_g 09-03-2010 17:32

Mah.... non so cosa pensare, strano davvero. E comunque poco piacevole....

Lele73 09-03-2010 20:21

Strana si..se però tu hai riscontrato un errore e lo dimostri si son dimostrati disponibili a farti scaricare aggiornamento mappa gratuitamente...meglio di nulla

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.