![]() |
Quote:
|
che sound weiss (mi viene la pelle d'oca) quando lo sento . :lol:
|
ciao SKITO! :lol: scherzi a parte hanno un bel sound... però sembra un pò peschereccio non trovi???
HD: http://www.youtube.com/watch?v=2wuGqSfJQ7Y Peschereccio: http://www.youtube.com/watch?v=VQPuA0ZP8l4 |
Ciao Weiss :D assolutamente .... :lol:
|
se fai partire il link dell'HD e dopo qualche secondo fai partire quello del peschereccio.... ribaltato :lol: :lol: :lol:
|
Che spettacolo di motori! E' per quello che amo il Falcone, vai in moto e ti sembra anche di essere su un vecchio peschereccio!! :eek::eek::eek:
|
In confronto al motore della mia Guzzi, il boxer non si sente minimamente
Io ho preso anche l RT (piuttosto che una Norge)proprio perche sulle lunghe distanze il bmw e piu riposante del motore a V Comunque il gusto del motore Guzzi resta impareggiabile, proprio le sue vibrazioni ed il suo sound lo rendono unico (come tutti i bicilindrici in genere) |
Quote:
|
spiritosi ...... :lol: ahahahahahahahah (ribaltato pure io:lol:) ahahahahaha
|
sono barche con motori hd no ! non lo avete capito ?
|
.....o sono le HD che hanno i motori dei pescherecci?
|
[QUOTE=testina_70;4496911]E come é possibile che con una moto che vibra ci si possa fare il giro del mondo?
Io provenivo da Honda, anche se bicilindrico (Pacific Coast 800), inizialmente molto deluso a causa delle vibrazioni, ma più viaggio e più la mukka mi toglie ogni dubbio. Roma - Amsterdam con zavorretta...... armi e bagagli per 20 gg. , temperatura anche 35°, innumerevoli protusioni cervicodorsolombosacrali ed epicondilite gomito dx, non dico che all'arrivo a notte fonda ero una rosa ma sicuramente un garofano. Temevo molto le vibrazioni trasmesse al manubrio ma con l'uso poi non ci fai nemmeno caso. Fanno parte di questo tipo di moto, |
Bellissima quella del peschereccio Weiss!! :lol::lol::lol:
cmq quelle della RT sono "goos vibrations" non come quelle di certe HD che quando ti fermi ai semafori ti danno i calci sui maroni ... |
Quote:
Tutte le volte che le riguardo mi ribalto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Posso postarla nel sito degli harleysti? .... daiiii
|
Comunque l'entità della vibrazione dipende dalla paura che gli mette chi lo guida :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Il guaio è che lo pensano anche gli altri e si chiedono "Ma che ci fà quel testa di cazzo con quel peschereccio in mezzo alla strada?" e cercano di affondarmi. Puàhh, gente che non apprezza il fascino del mare! |
Fatto! Poi vi dico come verrò linciato ... :lol:
|
ok!!!! :D :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |