![]() |
Sul termometro avevo letto 17, ma forse mi son sbagliato!
|
C@@@tz!! Io ero nella bassa Vercellese e segnava 7 gradi
|
Quote:
http://www.brynje-shop.com/super-the...olo-shirt.html nelle altre pagine del sito trovi di tutto |
Quote:
|
e se mi avessi visto tornare in moto dall'Elefante con ai piedi questi???...che avresti detto?
|
Quote:
lamps.. 2° raduno rimasti in tenda? |
Quote:
poi di imbecilli se ne trovano con qualunque moto,compreso gli inguardabili sputer (qui è lecito invece buttarci su tutta la m........a:lol::lol::lol:) saluti.. |
Quote:
Ma non della mia moto in quei luoghi :lol::lol::lol: |
Miche58 non hai che oggi dovevi lavorare! ed invece ti ritrovo a cazzeggiare sul Qde!
Ahi, ahi, ahi!!!!!! :mad: |
Completo Barbour oleoso e puzzolente, giornale sul petto, sciarpetta della nonna svolazzante (la sciarpetta, non la nonna) , strie rapprese di lacrime cadute per il freddo causa casco jet, sbaffo di grasso sulla guancia, unghie nere.
il vero motociclista ha da puzzà!!!!!;);) |
Quote:
|
Quote:
|
Io uso maglietta a rete sulla pelle dal 2000,sopra ci metto una maglietta della Duke,per attività sportive.Poi un girocollo da bici superbo e tuta in pelle.Per le gambe mutandone di lana aderentissimo con vita alta che copre fino a metà schiena.Non ho bisogno di altro,almeno prima che mi venga la volglia di elefante.
Però io la moto la uso tutto l'inverno ed ultimamente incontro solo bikers....BMW....pochine.:lol: Alex tu già sembri uno Yeti senza queste cazzate in pelo di seppia!! |
inverno mai più senza cuffioni e manopole riscaldate (quando vanno)
non ho ammazzato nessuno, perché soffrire? |
Mamba? hei avete visto Mamba in giro? questa che sent è la voce di Mamba????
Ciao VIIIIIIItOOOOOOOO, indove ti collochi?????? Guarda che con quegli stivaloni sono stato DA DIO....provare per credere, altro che stivaletti da fighetta in goretex......goretex una sega...ci sarà un motivo se i boscaioli canadesi usano quelli, no? |
Quote:
|
Ma hanno ricambiato il saluto?
No, perchè se no stiamo a parlà de tutto e de niente. http://img.youtube.com/vi/5JESGmwY7Y4/0.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |