![]() |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:tantissimi abbracci e auguri al fratellone THE RED:D:D:D:D:D:D:D
|
Auguroni RED, certo che invitarci per dividere da buoni fratelli un pezzettino di torta no?!? :lol:
Lamps, Stefano. P.S. adesso ti sputtano nella mailing-list del Club. ;) |
Auguri MITICO!
|
BELLLA RED i giorni passano ma resti la macchiettta di sempre (vedi di non cambiare) auguri di buon compleanno e speriamo di vederci presto .................lamps FOXY75
ps. che spettacolo di torta sei un grande... |
aAAA dimentikavo....ke ne diti come NUOVA!!!! ????:rolleyes::confused::confused::confused:;) maahhhh VA KE ROBA!!!:thumbup:
|
ehiiiiiii grande Red finalmente :D
|
Quando la vuoi BAGNARE ??????????
|
SPETTACOLARE FRANCO!!!! Sono troppo contento... A fra poco, allora, da Giovanni! :D :D :D
F. |
Prepara i soldi per la tessera 2010 ;)
Lamps, Stefano. |
Finalmente resuscitata!
Mi sembra un secolo fa che mi hai telefonato annunciandomi la morte del "motore". Hai fatto il miracolo. Complimenti per la tenacia e per l'amore sviscerato per la eSSe. Credo che ti competa il titolo di "Gran Santone dell'Essenza". Ti prepareremo una cerimonia di investitura ufficiale al prossimo raduno:lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol:BUON DI' NICOTACOS!!!! sai com'e'.....ognuno si innamora nella sua bestiola:rolleyes::confused:......saro' ripetitivo ma dopo la ESSE per me ce sta solo HP SPORT il suo "endikap" e' ke e' mono :mad:.....del resto quale moto quando l'avviii si muove... vibra... scalpita ...con un sound inconfondibile...ho la ami:eek: o la detesti :(:cool:;):confused::):rolleyes: R 1200 S A CA NO NEEEEEEEEEEEEEE KOATAAAAAA:D
|
In anticipo...AUGURIII!!!! :D :D :D
Complimenti per la torta, FO-TO-NI-CA!! :D :D |
auguri in ritardo!
e buon divertimento!!! |
Quote:
|
In Svezia (famosa patria di eSSisti) quando hanno saputo del compleanno e del suo ritorno sulla 1200, sono rimasti così colpiti da eleggerlo "Eroe nazionale"
Non scherzo, guardate il filmato RED Hero :lol: Lamps, Stefano. |
The RED S--- Our HERO!! FENOMENALE RED!
|
kakkio!!! ekko cosa stavi escogitando prima :mad:...er STE63:laughing:....comunque bellina!!;) spiace pero'....ritengo di non ESSEre all'altezza di tal merito:!:.....il bello di tutti noi... qui... e' ESSEre noi stezzi:confused::(:):rolleyes::-o:D:cool::lol:
|
REEEEEEEEEDDDDDDD!!!!!
Ma che vuol dire, eh????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: F. |
ho perso pure io il filo del discorso:rolleyes::mad::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |