![]() |
l'unica cosa, a livello di guida che non rimpiango del 1200 è il senso di vaghezza che mi davava l'avantreno,il 1150 è molto piu' piantato a terra e stabile.
|
il 1200 molto meglio in tutto...............
|
Anche per rimanere a piedi.....ahahahaha
|
Probabilmente hai lo stesso tipo di rimpianto di chi è appassionato di motori e fa un confronto fra carburatori ed iniezione, una volta si ascoltava il motore...adesso lo ascolta la centralina!
|
Non ascoltare le malelingue che ti dicono che era meglio il 1150.....
Hai fatto bene invece a comprare il 1200 ADV :D Il 1200 è molto meglio in tutto, perchè : Il 1200 è più potente. Il 1200 ha più allungo. Il 1200 ha più tecnologia. Il 1200 è più maneggevole. Il 1200 è più leggero. Il 1200 è più veloce. Il 1200 consuma meno. Il 1200 è più protettivo. Insomma, il 1200 è TUTTA UN'ALTRA MOTO :lol: Se avete dei dubbi, consiglio a tutti di scegliere SEMPRE il GS1200, perchè il 1150 è vecchio, pesante e non va un casso.... ;) |
Piripicchiooooooooooooooooo
|
Quote:
Ed è questo che lo frega! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quando fai una scelta, non devi mai guardarti indietro per sapere se hai fatto bene oppure hai fatto male.
L'hai presa. E' una gran bella moto, e adesso impara a conoscerla, e goditela. ;) Di sicuro anche questa ti darà del gran belle soddisfazioni. |
:mad::mad::mad: NON VOLEVO FARVI LITIGARE...sono contentissimo della
mia nuova moto,per quanto riguarda la 1150 è solo una questione di cuore,di affetto tra una settimana devo consegnarla al concessionario e mi sento già ritirare, chi è che la consegna al posto mio ? :(:(:( |
ma giusto per capirci....di che velocità stai parlando? io a velocità codice in autostrada ( c'è il tutor quindi sarebbe meglio non sgarrare) non ho mai sentito le turbolenze di cui parli tu ed uso un casco con l'aletta davanti !
ciao bissio |
come diceva qualcuno le moto sono come le donne, ognuno tromba quello che a.
|
Quote:
|
Ho dato via il Corsarino scrambler e mi son pentito, il gilera regolarità comp.special 4T e mi son pentito, l'aermacchi ala verde e mi son pentito, il ducati scrambler 350 e mi son pentito, l'XT 550 e mi son pentito, ma se non avessi continuato a pentirmi non avrei le tre sorelline della mia firma. Ecchè, a 55 anni, vado in giro col Corsarino?.................................MAGARI! !!!!! ........cci mia!!!!! :mad::mad::mad: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
le turbolenze della 1150 adv
volevo esprimere il concetto o la differenza tra turbolenza e tenuta di strada:
la turbolenza è riferita al vento e alle correnti d'aria che accumuliamo e inglobiamo durante la marcia,ovviamente la 1150 rispetto alla 1200 è molto più scoperta e il guidatore risente maggiormente proprio a livelli fisici di questo fenomeno,tutto questo esula da quella che è la tenuta di strada che nel 1150,grazie anche al suo peso,è ottima.Quindi quando si parla di turbolenza non si parla di tenuta di strada e viceversa,e quando diciamo che la 1200 risente meno delle turbolenze o al contrario come ho detto io che la 1150 risente troppo delle turbolenze non significa che una ha tenuta di strada e l'altra no, la velocità o il codice della strada a cui fà riferimento qualcuno non c'entra assolutamente niente,perchè talvolta le turbolenze a cui mi riferisco,possono essere presenti a 100 km.orari come a 150 km.orari.Tutto ciò oltre ad essere stato trattato su riviste specifiche è stato anche riscontrato dai singoli motociclisti:strano che adesso qualcuno venga preso di sorpresa Patrizio ex 1150 ADV neo 1200 ADV |
Quote:
|
Hai fatto bene, bisogna cambiare ogni tanto, se l'hai fatto è perchè era il momento.
Goditela e non pensare al passato, conserva solo un bel ricordo ;);) |
Certe cose bisogna sapersele tenere dentro.....il pubblico a volte non gradisce.......:lol:
|
mah..................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |