![]() |
be un ti sei mica preso uno SPORTY!!!
complimenti....Bella moto.... PARAGONI????...non si possono fare il GS è GS e HARLEY è un'altra storia!!! de gustibus |
GS o Harley? Emozioni diverse :)
Complimenti per il tuo acquisto :D :D :D |
Mi raccomando stendi una bella mano di minio e ti passa la paura della ruggine...:lol:
http://www.shop.solver.it/pimages/pi...54038_big_.jpg |
Quote:
|
spero che tu sia felice.
|
mah.....................
|
Semplicemente stupenda, complimenti.
Ci sto facendo un pensiero pure io (una volta avevo la Softail Springer), per distinguersi dalla massa di Giessisti alla moda è veramente un gran bel ferro. :!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
fatto ben!!!!
|
Quote:
|
Grande moto anche se l'evolution, forse, oltre che vibrare di più, ti aumenta tutte quelle sensazioni che hai descritto............
|
Quote:
|
Grande moto oltre che bella, ottima scelta:D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
300 kg di futuro ferraccio arrugginito
|
molto molto molto....molto bella!!!! :D :D :D :D :D complimenti!!!!
E soprattutto complimenti per aver mollato il GS!!! :!: :!: :!: :D :D :D :D :D |
E' bellissima molto spesso penso anch'io che un giorno arrivero' ad averne una nel box. Sono pienamente daccordo con te,la moto deve emozionare. Ti auguro di godertela per migliaia di Km.
|
Finalmente Filippo, sei riuscito a cavalcarla :) Accidenti tutti quei soldi per schienalino e portapacchi? Ma che numero di catalogo e' che controllo!
Hai sentito che effetto fa quando apri la manopola eh? :) Okkio che siccome e' LOw ora e' facilissimo toccare le pedane, ma non ti preoccupare sono incernierate :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |