![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
evviva :D :D :D :D :D :D ci sono riuscito ora funziona tutto bene e funzionano tutti e due perfettamente insieme
ho prima istallato height 8 poi tripmaster 3.1 ho visto che ce ne sono di due tipi uno con le icone dell'altimetro e la calcolatrice visibili all'interno della cartella sdkregistry e uno, solo con l'icona di tripmaster e un file tripmaster.cap, bene io ho istallato la seconda versione quello senza altimetro per intenderci e tutto funziona a dovere :D :D :D :D :D :D allego il file delle cartella sdkregistry mentre le cartelle skin e tripmaster rimangono invariate prova se ti funziona |
Quote:
|
Sempre meglio di Rocco... :lol::lol::lol:
@ axanar: si quello :thumbup: |
Altro problemuccio :mad: :mad: l'altimetro ed il tripmaster insieme funzionano e vanno daccordo, il problema che mi si è verificato ora è che non mi fa più gestire i telefoni, se ad esempio ne devo aggiungere uno la pagina del tomtom che gestisce i telefoni non è attiva c'è qualche soluzione?
|
Non me ne ero accorto:confused:! Quando si tocca "Gestisci telefoni" viene fuori l'attivazione dell'auricolare e dopo le opzioni sono grigiate:mad::mad: Mi sa che bisogna fare un passo indietro e provare con tripmaster da solo senza Height o viceversa
Edit. Con height da solo (v.12) si possono gestire i telefoni |
Ora che ci ripenso era quello il motivo per cui avevo disistallato tripmaster e non perchè non funzionava l'altimetro speriamo che qualcuno riesca a risolvere il problema
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |