![]() |
io devo ammettere che quando fa freddo freddo metto sempre la tuta da pioggia sopra al mio completo, così non entra aria!
|
Voi siete fuori!
|
ieri giretto pomeridiano con amici 260 km ! qui nel sud piemonte non ha ancora fatto freddo quest'anno ! temperature di 2/3 gradi si viaggia da dio a parte la nebbia !
prima al mattino avevo qualke dubbio di scelta se moto o auto poi vendendo l'auto l'ho risolto ora finalmente non ho piu dubbi e sono felice |
Usata ieri e tra un pò la riaccendo e vado a Civitanova Marche per l'inaugurazione di un altro punto vendita Bartoli moto, grande imprenditore.
Oggi poi c'è sole! |
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Rientrato ora da stamattina con un giro tra le valli bgsche
|
eccomi... la lascio a casa solo con le strade innevate per il resto sempre e non vivo in sicilia....purtroppo :(
|
Eccomi qui. Più facile vedermi in giro in moto verso natale che verso Ferragosto;)
|
ultimo giro al passo Maniva finalmente riaperto ma era october
|
Ogni giorno, la macchina è dei figli e la si usa solo nel week end (finchè non compro anche un sidecar...)
|
ieri ho scoperto una Brianza che nulla ha da invidiare ai colli bolognesi o senesi...basta solo prendere le strade giuste ed evitare le statali passando da un colle all'altro. Colli e boschi frequentati da tanti maiali arancioni!
|
mah......................
|
Presente.
Per lavoro e per diporto la cucciola non si ferma. |
Sempre usata in qualsiasi stagione.....
|
Voici Moi !
Non passo giorno senza Mukkare un po' ! |
tutto l'anno, sempre e comunque nonostante il clima meddoso del nodd... ;)
(infatti una delle cose che invidio a voi sudisti :lol: è il clima che vi permette di fare bellissimi giri anche d'inverno... sono stato per lavoro a Gallipoli qualche settimana fa e si stava in maniche di camicia, e qui in piumino :mad:) |
dopo 5 inverni in moto qui in Olanda, ho deciso di smettere.. la moto va' a riposo da meta' dicembre a meta' marzo
|
Eccomi rientrato ora :lol:
|
Anche se come dice Spitfire da noi non c'è inverno io la moto la utilizzo da gennaio a dicembre.
|
eccomi,usata ieri :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |