![]() |
Chi non c'è mai stato non potrà mai capire...!
E' veramente una cosa incredibile, credetemi sulla parola. Chi commette 1 solo errore ...MUORE! Media sul giro 209 km/h su una stradina che è poco più di una stradina di campagna anche piena di foglie e, a volte, umida per l'ombra delle piante...; è un inferno! Tenete conto che 1 giro è lungo 60,7 km! Ogni anno è un'ecatombe!:rolleyes: Vicino a dove ero io si sono fermati, per rottura del cambio, il pilota ed il secondo con un sidecar...; erano ragazzi dell'isola di Man..., avevono le pupille completamente dilatate e tremavano come foglie al vento per la tensione; vederli in viso era impressionante, da non credere. |
Certe gare dovrebbero VIETARLE per LEGGE . A parte l'errore umano , se ti scoppia una gomma o grippi oltre ad ammazzarti tu rischi di ammazzare un bel numero di spettatori ...
Gli organizzatori sono dei CRIMINALI e i motociclisti dei PAZZI ESIBIZIONISTI !!! |
Quote:
Non glielo ordina il dottore di andare a correre. Se ci vanno (e pure se vai tra il pubblico) è una scelta loro. Comunque secondo me sono dei pazzi :lol: Ma se guidate qui in UK dopo un po' vedete gente lanciarsi (vabbè, a velocità umane, ovvio) su stradine che io considero il vialetto di casa mia a Roma e non farei mai a più di 60 all'ora, e per loro sono "interessanti". Sarà l'abitudine. Dove giro io ci stanno dei tratti di strada che sarebbero anche interessanti, ma per renderli tali devi andare veramente forte e veramente non vale la pena il rischio. |
Personalmente, é l'estremizzazione tra la passione e la sportività a certe
cose non si può dare una spiegazione razionale e/o imbrigliarle tra delle categorie... |
Presumo il fascino sia dato dalla storia di questa manifestazione.
Mi associo anch'io con chi li definisce pazzi. E che altro??:rolleyes: |
io non condivido l' "o" del titolo: pazzi "e" manici.
e li ammiro per entrambe le qualita', che io non ho. |
Non sono sicuramente normali..............
|
E' vero dimenticavo di aggiungere le palle di titanio.
|
Sono dei pazzi. Ma anche noi che andiamo a vederli, seduti a un metro dalla strada non siamo da meno. Ma questo è il bello dell TT.
Ecco la sequenza del sidecar, riportata precedentemente. http://www.flickr.com/photos/27670743@N05/ Stanno già arrivando tristi risposte dai B&B per il 2010 : fully booked ! |
Per me sono sicuramente dei MANICI. Pazzi lo sono come tutti quelli che per fare qualcosa che li gratifica, una qualsiasi, mettono in conto di poterci rimettere la pelle. Le attività di questo tipo sono innumerevoli, basta solo avere il fegato e, soprattutto, la voglia di provarle. Lammpppsss
|
Il TT ha un fascino unico e regala delle emozioni uniche (un po come le prime Parigi Dakar) ... :eek:
|
SONO PILOTI VERI non mi toccate qusti miti
|
Manici di sicuro altrimenti nun se po', ma anche pazzi. Tutte e due le qualità:rolleyes:
PS un paio li ho visti schiantarsi in diretta proprio al TT, un attimo e tutto finisce, vero che prima o poi ci arriviamo tutti ma ..... |
Quote:
|
Sicuramente sono dei manici a cui si "chiude la vena"!
Però pensate se foste voi nella vostra strada preferita, liscia come un biliardo, chiusa al traffico e con delle razzi sotto le chiappe, cosa fareste? Dareste del gran gas ... ;) |
ecco giusto sono dei manici con la m"" maiuscola......chissà il dottore e compari che farebbero li ...e viceversa
|
Quote:
|
non ci credo! il video è accellerato.:)
|
Infatti hanno la vena chiusa perchè non pensano alle conseguenze ... SGRAT! SGRAT! SGRAT!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |