Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   su soloenduro...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=249018)

GHIAIA 01-12-2009 20:42

ahahahah Franz, fa nen il balengo che intendevo dire che "gli sono" molto vicini.. ahahahha :lol:

Per il girello dunesco e sabbioso, ci metto la firma!!!! (PS noi partiamo in solitaria il 26 per la tunisia...)
A presto!

Franz64 01-12-2009 20:48

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 4285774)
Per il girello dunesco e sabbioso, ci metto la firma!!!!

...ocio che ti prendo in parola :lol: ... e la cugniussiun l'ho lasciata sull'Akakus qlche anno fa :mad::mad: ...e poi c'è il Dume che scalpita :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
p.s. ...lo so che andate a cazzeggiare in Tunisia, lo so ...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

GHIAIA 01-12-2009 20:54

Prendimi in parola sì!!
Anzi da oggi sappi che mi reputerò ufficialmente offesa se fate un viaggio dunoso sabbioso senza invitarmi! :lol:

Cerea Franz! ;)

Deckard 02-12-2009 08:57

Knight fatica a dare di gas... si vede che ha paura...

ahahahaahahaahahahahahahahaaha

piervet 02-12-2011 16:41

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 4282021)
Era solo per venire un pelino incontro agli sboroni di SE ;)

Buongiorno, sono Amministratore dei Forum di Soloenduro.
Ringrazio il modo gentile con cui apostrofate il nostro forum e i suoi utenti, cosa che sui nostri forum nei confronti di QdE nessuno si è mai sognato di fare e, se lo facesse, sarebbe invitato alla buona educazione e al rispetto dei forum di colleghi motociclisti da parte dei Moderatori o di me personalmente.

I miei più sinceri complimenti. Continuo a ritenere QdE un forum di motociclisti fra i migliori in Italia, nonostante questi apprezzamenti maleducati, anche da chi fa parte dello staff.

Scusate se ho turbato la sensibilità di qualcuno, non è mia intenzione offendere, e continuate pure a riderci su.

Buon forum.

Pierluigi Berta "piervet"
Cuorgnè (TO)

GHIAIA 02-12-2011 16:45

Eh no caro sign. Pierluigi Berta!

Lei ha fatto proprio un bel falso quote al mio messaggio.

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 4279318)
Giusto per venire un pelo incontro a quelli di SoloEnduro (che non frequento...)
Forse vogliono dire che in questo video non fa' cose esagerate, è bravissimo :!: per carità, ma in questo video fa cose che tanti giovani di un Regionale MX o Italiano riescono a fare...

Primo messaggio....

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 4281922)
Gianlu, sicuramente hanno fatto gli sboroni quelli di SE, non c'è dubbio! :lol:

Ma da quel che vedo di gare qui', i più bravi se non son la stessa cosa gli siamo molto vicini comunque... quello che intendo dire che sinceramente da questo video non vedo il D. Knight pluricampione e fenomeno di hard enduro, vedo un bravo crossista, ma come ce ne sono diversi in giro!! :) :)

Quindi per favore, si rilegga il 3ad e non mi quoti in finti messaggi che nessuno ha scritto.
Apparire così dopo 2 anni dalla scrittura di questo 3ad certo non è stata proprio una scelta felice.

Giada Beccari
GHIAIA, Avigliana (TO).

Ste02 02-12-2011 16:47

ma ci facci il piacere ci facci...

hahaha

matteo10 02-12-2011 16:49

Quote:

Originariamente inviata da ste02 (Messaggio 6298745)
ma ci facci il piacere ci facci...

hahaha

Lei chi è?
Si presenti per favore prima di ridere.

E che cazzo. :(

Matteo 10
matteo10, Modena (MO) - ITALIA

Ste02 02-12-2011 16:52

hahahaha

http://www.youtube.com/watch?v=Er5it...feature=fvwrel

CISAIOLO 02-12-2011 17:01

Knight l'ho visto allenarsi in Romania e mi e' scappata la voglia di fare enduro,mi e' sembrato Mostruoso.

Renton 02-12-2011 17:03

Grande Knight che nemmeno sa della discussione :lol::lol::lol::lol::lol:

bello a sapersi che ci sono giovani promettenti e forti alla Knight in Italia, vinceremo mondiali futuri allora! :) Staremo a vedere.

Gooooooooo KNIGHT goooooooooooooooooo!!! :D:D:D

Karim 02-12-2011 17:25

A prescindere dalle polemiche, Knight non è proprio "nella media" in quel video: il fondo è sabbioso e lui entra ed esce a velocità warp da quei curvoni in appoggio che di appoggio ne danno gran poco.

Sui salti poi chiude, ma probabilmente o hanno una curva dietro, o non gli interessa provare a volare, ma tenere andature sostenute sula sabbia.

Secondo me eh?

doic 02-12-2011 17:28

certo che riesumare una discussione vecchia di 2 anni per scrivere ciò che si farebbe in un'altro forum la dice lunga .............

Renton 02-12-2011 17:31

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 6298882)
certo che riesumare una discussione vecchia di 2 anni per scrivere ciò che si farebbe in un'altro forum la dice lunga .............

:lol::lol::lol:cacchio e chi se ne era accorto che era di due anni fa Ahahahahahah!!!:kermit::toimonst::ctf2:

Wotan 02-12-2011 19:22

Quote:

Originariamente inviata da piervet (Messaggio 6298723)
Buongiorno

Buonanotte.

http://www.cinezapping.com/wp-conten...-al-futuro.jpg

Lecrocodrilecouronè 02-12-2011 19:23

Berta t'amavo... (cit. Squallor), ometto il video per rispetto ai nostri di moderatori...

matteo10 02-12-2011 19:31

Quote:

Originariamente inviata da ste02 (Messaggio 6298769)

:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.