![]() |
ahahahah Franz, fa nen il balengo che intendevo dire che "gli sono" molto vicini.. ahahahha :lol:
Per il girello dunesco e sabbioso, ci metto la firma!!!! (PS noi partiamo in solitaria il 26 per la tunisia...) A presto! |
Quote:
Cerea a W .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . p.s. ...lo so che andate a cazzeggiare in Tunisia, lo so ...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Prendimi in parola sì!!
Anzi da oggi sappi che mi reputerò ufficialmente offesa se fate un viaggio dunoso sabbioso senza invitarmi! :lol: Cerea Franz! ;) |
Knight fatica a dare di gas... si vede che ha paura...
ahahahaahahaahahahahahahahaaha |
Quote:
Buongiorno, sono Amministratore dei Forum di Soloenduro. Ringrazio il modo gentile con cui apostrofate il nostro forum e i suoi utenti, cosa che sui nostri forum nei confronti di QdE nessuno si è mai sognato di fare e, se lo facesse, sarebbe invitato alla buona educazione e al rispetto dei forum di colleghi motociclisti da parte dei Moderatori o di me personalmente. I miei più sinceri complimenti. Continuo a ritenere QdE un forum di motociclisti fra i migliori in Italia, nonostante questi apprezzamenti maleducati, anche da chi fa parte dello staff. Scusate se ho turbato la sensibilità di qualcuno, non è mia intenzione offendere, e continuate pure a riderci su. Buon forum. Pierluigi Berta "piervet" Cuorgnè (TO) |
Eh no caro sign. Pierluigi Berta!
Lei ha fatto proprio un bel falso quote al mio messaggio. Quote:
Quote:
Quindi per favore, si rilegga il 3ad e non mi quoti in finti messaggi che nessuno ha scritto. Apparire così dopo 2 anni dalla scrittura di questo 3ad certo non è stata proprio una scelta felice. Giada Beccari GHIAIA, Avigliana (TO). |
ma ci facci il piacere ci facci...
hahaha |
Quote:
Si presenti per favore prima di ridere. E che cazzo. :( Matteo 10 matteo10, Modena (MO) - ITALIA |
|
Knight l'ho visto allenarsi in Romania e mi e' scappata la voglia di fare enduro,mi e' sembrato Mostruoso.
|
Grande Knight che nemmeno sa della discussione :lol::lol::lol::lol::lol:
bello a sapersi che ci sono giovani promettenti e forti alla Knight in Italia, vinceremo mondiali futuri allora! :) Staremo a vedere. Gooooooooo KNIGHT goooooooooooooooooo!!! :D:D:D |
A prescindere dalle polemiche, Knight non è proprio "nella media" in quel video: il fondo è sabbioso e lui entra ed esce a velocità warp da quei curvoni in appoggio che di appoggio ne danno gran poco.
Sui salti poi chiude, ma probabilmente o hanno una curva dietro, o non gli interessa provare a volare, ma tenere andature sostenute sula sabbia. Secondo me eh? |
certo che riesumare una discussione vecchia di 2 anni per scrivere ciò che si farebbe in un'altro forum la dice lunga .............
|
Quote:
|
Quote:
http://www.cinezapping.com/wp-conten...-al-futuro.jpg |
Berta t'amavo... (cit. Squallor), ometto il video per rispetto ai nostri di moderatori...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |