![]() |
inviato Diegox11 (1100)
inviato bubbinho (1150). ciao |
Grazie ancora ;)
|
Quote:
hai per caso altre indicazioni per scaricare il libretto ? Grazie |
ciao hai pure quello del rt1200,,, ninoparlati@gmail.com
|
si, il 1200 interessa anche a mia :)
Alex |
Per il 1200 non c'è in formato PDF... esiste il RepROM ma mi risulta siano più di 3GB di roba.
Qui qualche info: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=143695 |
potrei avere il manuale della 850RT seconda serie' armandomannucci@libero.it grazie
|
te li sto mandando io
|
Ciao sono interessato anch'io al libretto di manutenzione in pdf Repair Manual del servizio tecnico Bmw. sono da pochi mesi in possesso di un rt 1100, e non ho problemi a sporcarmi le mani ma se non hai un riferimento.......
se ti è possibile la mia mail paolo.scroccaro@alice.it o se mi dite dove recuperarlo on line..... vi ringrazio anticipatamente. Paolo |
Ciao a tutti sono nuovo ho appena ritirato una 1150rt
vorrei sapere se è possibile avere da qualcuno di voi il manuale di officina così da potermi occupare direttamente della manutenzione. ringrazio anticipatamente la mia mail è vladi62@alice.it ciao atutti Vladi |
Vladi, ti sta arrivando (spero),
|
Ritiro.......troppo grosso il file........mi spiace.......
Io l'ho preso da questo qui: http://cgi.ebay.it/MANUALE-SCHEDA-OR...item4aa581a29c |
Ok, ghe pensi mi... :lol::lol::lol:
vladi62 hai un MP. ;) |
Grazie per la velocità
arrivato e scaricato se avremo occasione di incontrarci birra pagata vladi |
Posso chiedere la cortesia di mandarmi il manuale della r1200RT?
Ho provato tante volte a scaricarlo ma non ci sono riuscito. Il mio indirizzo è : albertellim@tiscali.it. Ringrazio sentitamente chi volesse aiutarmi. Marco |
Quote:
|
Quote:
Grazie .. nasinidaniele2000@yahoo.com |
Da quel che mi risulta quella è l'unica edizione completa del manuale d'officina, in PDF, ovvero quella completa di tutti i capitoli. Si riferisce al monocandela ma va sostanzialmente bene per tutte le RT 1150, in quanto le modifiche successive sono veramente minime.
Quindi è la stessa che ho io. Esiste poi una versione del marzo 2003 del solo capitolo 00 relativo alla manutenzione (+schede di manutenzione, serraggi ecc...) e valida per tutte le 1150 (R/RT/GS ecc...) sia mono che twinspark. Si chiama "RepROM Extract from Repair manual Chapter 00 Maintenance", ha codice BMW 01 79 0 301 737 ed è ordinabile (come anche l'altro del resto) presso il conce. L'ho pagata se non ricordo male poco più di una ventina di euro ed è realizzato in html, quindi a schede cliccabili, comodissimo se utilizzi un portatile in garage. Le differenze, come procedure, tra il mono e il twin sono davvero minime e si riferiscono, per l'appunto alla seconda candela. Tutto il resto è praticamente uguale. Queste informazioni e anche di più le trovi anche nell'apposito thread nella stanza del meccanico. ;) |
Quote:
|
No, tra l'altro mi tocca fregare il portatile a mia moglie... io ho solo dei tower e portarne uno in garge sarebbe un po' scomodo.:lol::lol::lol:
Va bè, tengo sempre vicino anche le VAQ stampate ma ti spiego perchè è comodo: Unica pagina html con, in sequenza, tutti i titoli delle varie fasi di manutenzione, a fianco dei titoli il bottoncino per espandere/chiudere le relative operazioni. Parti con tutto aperto e mano a mano che completi una fase clicchi sul bottoncino e la chiudi... quando hai chiuso tutto hai finito... :lol::lol::lol: 'So sciupà, lo so... :blob: P.S. Quello che mi manca in garage, a parte il tornio che invidio a zangi, è un frigo per le birre... :drinkers: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |