![]() |
le moto non si comprano in base ai consigli e sensazioni degli altri..........ci si sale sopra,si guidano e quando ci si sente tutt'uno con il mezzo allora vuol dire che si è trovata la moto giusta aldillà del marchio,modello e delle mode del periodo......
|
Quote:
prendilo da un concessionario e per legge hai 1 anno di garanzia sull'usato |
Quote:
|
@Lgs
Ahahahahahah..........inutile non è la risposta ma bensì la domanda ,vabbè vado a controllare il punto di fusione ;) |
Quote:
1) arriva un nuovo forumista che più o meno dice "salve, vorrei comprare una bmw modello xxx ma ho letto qui di problemi ai paraoli, cerchi storti, frizioni cotte, dischi da cambiare, ews, pompe benzina, cupolini fusi, indicatore carburante, batterie, battiti in testa, seghettamenti etc. etc." (oh sto inventando neh :lol: ) 2) come risposta si argomenta che di solito sui forum si scrive solo in caso di problemi e mai quando la moto va bene e che quindi chi si lamenta non è statisticamente significativo 3) per esprimere ancora meglio questo concetto, in genere arriva un maestro zen che cita il detto "fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce" 4) rinfrancati si va dal concessionario e si stacca l'assegnone ... x) si ritorna al forum e si chiede se qualcuno ha un'africa twin e come si trova :lol: |
Fluido...sei il massimo...:)
|
Quote:
La GS800 è una vera bicicletta, ti ci muovi in città e dintorni con una facilità disarmante,devi spenderci subito € 140 + manodopera per le molle anteriori Ohlins.Ci puoi fare tranquillamente il tuo poco sterrato e portare tranquillamente la signora in gita. La R1200R è (quasi) altrettanto docile, monta attualmente un boxer che verrà (credo) sostituito a breve con quello montato sulle nuove GS/RT. Un pò più ingombrante della giessina ma con molto fascino.Ci fai tutto quello di cui hai bisogno.OK per la signora. La GS 1200 , in città si muove con più fatica, il suo terreno di caccia è "il viaggio" declinato in tutti i tempi.Ci si mette un pò (poco) di più delle altre due ad entrarci in completa sintonia.Seduta regale per il passeggero. E mò provale...:lol: |
Quote:
|
Se vai dai conce, qualche offertona sul 1200 la trovi (tra l'altro concordo che è la moto giusta per te), sull'800 no.
Devi però girare e girare; chiedi sempre prima sull'usato sotto i due anni e vedrai che ti offrono qualche nuovo in offerta oppure qualche km 0. L'ho già scritto una decina di volte e forse qualcuno si sta pure incazzando, ma la mia è una storia esemplare in tal senso. Forse ho avuto solo fortuna, però è successo e non vedo perchè non debba risuccedere, magari a te. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |