![]() |
Ben venuto !
tanto non ci legge nessuno: per quale oscura perversione hai preso un ST ? Non dirmi perché ti piaceva. |
:cool:...provengo dalla R1100RS...accomunate dal medesimo destino :) sono recidivo. Tutte e due prese di seconda mano ma con pochissimi km (10mila la RS e 3600 la ST), tutte e due ottimi affari economicamente, tutte e due "disprezzate" dai modaioli.
Comunque, a me la ST piace (disegno del faro anteriore a parte, ovviamente). Trovo molto brutta esteticamente la GS invece, che gode dell'incondizionato favore di tutti i dentisti del mondo. Lampeggi Luca |
Quote:
|
Ipennone il primo amore non si dimentica MAI
|
Grande, in bocca al lupo per la tua nuova ST. Mi è piaciuta la parte in cui sei sbiancato per il conto, ci siamo riconosciuti ogni volta che ci è toccato fare un tagliando....
Anche Fausta si lamenta della sella, su quanto si aggira il prezzo di un buon lavoro di imbottitura?(così magari sbianchiamo adesso che nessuno ci vede...!) |
Ciao a tutti,
la bmw come con le macchine crea una linea molto carina e confortevole anche con le moto come la ST che è perfetta per viaggiare e portarsi dietro qualsiasi cosa si voglia. Saluti a tutti. __________________ Servizi e lavori in cartongesso di ogni tipologia > MasterPaint.it |
Sono appena rientrato da Inverness/Lochness - Scozia; rapidissimo raid in solitaria di 6800 km in 6 (sei) giorni! Stracarico (valigie + top); medie ovviamente elevatissime, guidando per 10-12 ore al giorno, x 2 anche ininterrottamente sotto l'acqua, ed il mio fidato R1200ST con muso da "Caccia-bombardiere" non ha mai deluso; che motocicletta! Fantastica!
|
Quote:
Spero tu abbia trovato il tempo per un torbato. |
Il maggior difetto, oltre all'ABS (incrocia le dita), è forse la sella dura che dopo una oretta le chiappe cominciano a far male............
Però è un'ottima moto da molti punti di vista e se ti piace (io non la trovo brutta, anzi...) è un ottimo acquisto tutto fa godere........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |