![]() |
Bella, bella! Non c'è che dire. ;)
Ora non ti manca che accorciare il becco e sei a posto. |
Roger, il becco non si tocca!!! Mi piace cosi' da condor! :lol:
Piuttosto, dobbiamo trovarci perche' ti devo chiedere se mi aiuti a realizzare un pezzetto di plexi, tipo il tuo per proteggere la stumentazione. Ti posso chiamare nel pomeriggio? |
La gs 1100 già mi piace di suo, ma così è davvero molto bella!
Che spettacolo! |
Quote:
X MILK : Bella davvero, complimenti :D |
...milkplus complimenti davvero....
...bellabellabellabella....:D |
Bella, ma sinceramente la preferisco tutta originale!!!
|
Nicola hai fatto un lavoro stupendo, nn vedo l'ora di vederla dal vivo...personalmente accorcerei il becco in quanto alle alte velocità quello standard non ti aiuta di certo con le turbolenze che crea.
Concordo invece sul serbatoio ADV e sul giallone anteriore...di notte quanto è migliorata rispetto al doppio faro che avevi prima?? |
bella, e complimenti per gli scarichi lustri lustri
|
non ho nulla da aggiungere ai complimenti gia' fatti, e' stupenda ma se mi permetti aggiungerei gli adesivi da serbatoio del 1150 gs adv nero (quelli gialli ) vedrai che spettacolo.
|
Complimenti per la "bambina" Milk...anche se a mè personalmente non convince tanto, ma è questione di gusti.
la cosa che non mi piace molto è "lo stacco" che dà il cupolino Desierto con il serbatoio...lo si vede un pò nella foto laterale. Sarebbe stato meglio un "tuttuno"...tipo carena-serbatoio-e cupolino, come sull'africatwin o altre endurone, ma mi rendo conto che non sarebbe facile realizzare due "fiancatine" che rastremerebbero il tutto. Bisognerebbe realizzarle in vetroresina modellandole con diverse "dime"...e poi fare una dx e una sx..E quando finisci?!!! Peccato che nell'aftermarchet (spero si scriva così..ma non credo) non ci sia niente del genere... Saluti alla banda!;) |
complimenti davvero un bel lavoro!!!!
|
Grazie a tutti per i complimenti! :D
@ mocionci: la luce e' raddoppiata quasi, senza scherzi! L'anabbagliante DE porta via! Quando poi accendo tutto... :eek: Per il kurzer schnabel (becco corto) ci pensero'... ;) @ bardino: infatti il serbatoio dell'adv da 30 litri avra' quei due adesivi gialli! ;) @ black cow: effettivamente quei 3-4 cm fra cuplino e serbatoio ed un altro spazio sotto il plexiglass sono gli unici nei di questo kit... Credo sia per l'eventuale montaggio del serbatoio TT da 41 litri. Comunque ci pensero'! ;) @ tutti i puristi della moto originale: ho ancora tutti i pezzi originali!!! ;) |
Quote:
Più che becco da condor è da Tucano. :lol: Da ora son libero...via alle telefonate! Chi abbiamo in linea? :lol: |
Milkplus va molto bene, forse fa un pochino meno luce del fanalone originale ma almeno l'aspetto è mille volte meglio!!! Certo che quel kit desierto.........mhhh, come mi piace...:arrow:
|
Ottimo! Occhio a non invertire i fili, anche io sbagliai e faceva poca luce all'inizio, poi ho controllato ;)
Il Desierto e' bello, ma caro... :mad: |
mi aggiungo ai complimenti, veramente mooolto bella, per il becco a me piace quello che hai sù, ciao.
|
vacca , veramente bella e curata, complimentI
|
Grazie ancora per i complimenti! :)
|
molto bella veramente :D
|
non ho ancora finito :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |