![]() |
Quote:
|
Quote:
Serio: Stacca la batteria e non rimetterla in moto finchè non la riutilizzerai. |
Ripensaci! io non avrei mai il coraggio di farlo :mad:
|
Quote:
|
farà toccare le ruote perterra a giorni alterni:arrow::lol:
|
Ma nessuno di voi ha il garage sotto vuoto??? Quanta strada dovete ancora fare :lol::lol:!!
Attenzione solo che non si restringa sennò vi diventa una f800r :D:D!! |
io la metterei a riposo senza l'acca, cioè a riposo e non "ha riposo"
|
in caso di LUNGHE soste non far toccare il suolo ad entrambe le ruote può essere utile per non caricare inutilmente gli organi ammortizzanti(con una tavoletta ad hoc incastrata tra suolo e motore e con l'ausilio del cavaletto centrale entrambe le ruote stanno ben alzate). Di certo ho visto collezionisti di auto(costose)e moto che separano le gomme dal suolo, chissà sarà per l'umidità/ovalizzazione dei pneumatici?:cool:
|
a riposo adesso che roba!....adesso è il clima ideale per fare dei bei giri.
se lo sapessero i crucchi si rivolterebbero dalle risate |
Quote:
|
Gli algoritmi parlano chiaro, la posteriore!
|
Ora ci sgridano per palese OT... Boni su....
|
Ciao ragazzi, il consiglio di staccare la batteria vale anche nel caso di inutillizzo molto prolungato ? probabilmente mi trasferirò per lavoro e starò via un paio d'anni. per le gomme ho sentito che conviene mettere un tacco sotto la marmitta per non fare appoggiare le gomme a terra.
grazie |
Quote:
per le gomme, mi avevano detto che l'ideale e' aumentarne la pressione (ad esempio da 2.5 a 3) e cercare di evitare che subiscano il peso della moto (qundi cavalletto centrale e minimo contatto a terra) .. ma forse un officina BMW ti sa dare qualche suggerimento in piu' ;) |
Quote:
|
si. intendevo mantenitore non manutentore scusa e' l'ora tarda)
attacca e stacca automaticamente regolando la carica e dosando la corrente. un mio amico che non ha usato la moto per piu' di un anno, con il mantenitore ha tenuto la batteria perfetta. Vai tranquillo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |