![]() |
ci ha messo su un bel pò di lavoro, alcune cose le salverei, il blu è un pugno in un occhio, diciamo che io non mi ci farei vedere in giro :rolleyes:
|
Arrogante, tamarra e sgraziata... :confused:
Sì, insomma... MI PIACE !!! :D :arrow: :lol: |
|
|
Belle entrambi , forse la nera e blu ha la sella troppo bassa per il resto va bene .
________________________ R1200R |
Quote:
ma allora evitiamo di presentarla nel forum... :lol: :arrow: :arrow: :confused: visto tutti questi commenti negativi... :( :lol: |
Quote:
Grazie per i complimenti indiretti!!! :eek: fanno sempre piacere... ;) considerati il colpevole di tutto questo... :lol: e anche un pochino l'artefice ed il padre... :lol: Circa due anni fà ci sentimmo per telefono, per cercare di risolvere i problemi al mio faro, da lì parti il tutto... :eek: :lol: :mad: la conoscenza del forum, :confused: ... degli eretici :lol: ... dei bullicci :lol: e dulcius in fundo del grande magnifico Rebb :confused: :lol: :!: ... nonchè delle maledette scimmie che non mi lasciano più dormire sonni tranquilli.... :arrow: :rolleyes: p.s. : Cannoli veramente sublimi quasi meglio di una.... :lol: |
Quote:
non vorrai paragonare la tua creatura a certe brutalità teutoniche? nella tua si coglie il buon gusto e l'equilibrio degli interventi, il dosaggio dei colori appena accennati ecc. ecc.............ma che te lo dico affare, già sai come la penso!:D:love3:;):cool: |
.........si ma faccela vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:!: Meno male ke ci sei tu a rincuorarmi... :love3: ;) :!:
:-o leggendo il 3d mi ero un poco sconfortato...!!! :( :( :confused: ... lo sai mancano gli ultimi interventi .... per adesso!!! :lol: :( ... frecce a led :eek: :lol: ... il taglio del portatarga :mad: .... e le luci led da montare ai paramani :-o :confused: ...fin quando non mi fai venire altre :arrow: :arrow: :arrow: cmq ultimi interventi sono stati completati... ahimè! :mad: :( la frizione completa... na botta... :mad: pasticche sinterizzate rosse brembo... finalmente arrivate dopo 3 mesi!! ;) e luci quadro strumenti... na figata! ;) Cmq, apsetto di tirarla a lucido, dopo tutta l'acqua presa all'elikalabria e di postartele quanto prima ;) :!: :!: :!: :confused: ...ah quanto ci starebbero bene e ke figurone se nelle foto ci sarebbero anke le nuove frecce a led... :eek: :confused: :lol: |
Quote:
ps: i cannoli ??......è da domenica che mi staviti facendu i chiova...!! :mad: |
va beh, nel frattempo buttate un occhio quà: http://r1150r.forumactif.com/le-coin...nne-t15242.htm
la moto è italiana, provincia TV...................qualcuno di qdE che non osa presentarsi? |
Quote:
secondo me è inguardabile. |
AZZ..........scarico sotto sella la moto targata TV
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |