![]() |
Io l'ho richiesta il 22 Marzo, per ora niente. Attenderò fiducioso :)
|
richiesta effettuata il 24/03 ma per ora niente!!!! :?
|
Anch'io l'ho richiesta un bel pezzo fà, ma nulla.
|
Ricevuto la seguente comunicazione, che copio-incollo:
Innanzitutto mi scuso per il ritardo ma abbiamo avuto dei problemi nella spedizione delle guide. ho inoltrato oggi all'ufficio la richiesta per la spedizione gratuita. Cortesemente, chiedo di comunicarmi a questa email i tempi di consegna e un commento oltre alle modalita' in cui siete venute a conoscenza della possibilita' di ricevere la guida (Quale sito web, rivista, ecc.). Vorrei sapere che tipo di offerte commerciali potrebbero spingere a soggiornare o semplicemente trascorrere tempo libero nel nostro appennino reggiano. Stiamo pensando a pacchetti ed offerte per il 2005 e avremmo piacere di conoscere giudizi diretti in esempio: noleggio moto + assaggi cibo tipico; accompagnamenti gratuiti per chi soggiorna almeno due notti... ecc. Alcuni suggerimenti? Inoltre in futuro si potra' anche utilizzare il sito dedicato, attualmente in costruzione: www.appenninoreggianoinmoto.it P.s La precedente guida "Due ruote in liberta' dedicata all'appennino modense e' attualmente esaurita ma gratuitamente scaricabile dal sito del turismo della regione Emilia Romagna: www.emiliaromagnaturismo.it nella pagina interna direttamente raggiungibile cliccando qua: http://www.emiliaromagnaturismo.it/n...ort_salute.htm P.s se avete bisogno di altre copie, richiedetene ancora tranquillamente. Chi vuole linkare il nostro sito ad uno proprio lo puo' fare. Grazie. Lampeggi. |
Stessa comunicazione anch'io dopo due mesi dalla richiesta informazioni sulla guida!
|
Anch'io l'ho ricevuta ieri (la mail).
Ciau |
ricevuta ............e.mail alcuni giorni or sono; la guida............può attendere :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
|
stessa comunicazione...attendo :roll:
|
sarò tarlucco ma mica ho capito...attualmente c'è o non c'è disponibilità di sta guida ??? :roll: :?
|
li sta il problema :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
Anche io ho ricevuto la stessa comunicazione...sento puzza :evil:
|
IDEM COME SOPRA , RICEVUTO COMUNICAZIONE !
MA IO HO FIDUCIA E ASPETTO :P |
Ciao a tutti!
Io l'ho ricevuta finalmente! L'ho richiesta il 7 marzo, mi hanno risposto il 22 marzo avvisandomi che avrebbero provveduto all'invio l'ho sollecitata il 13 aprile e mi hanno risposto dicendomi che l'avevano spedita e provvedevano a rispedirmene un'altra copia E' arrivata il 23 aprile, con timbro di spedizione 20 aprile Insomma, portate pazienza (e sollecitate!) che prima o poi arriva Ne vale la pena, e' davvero fatta bene! |
Grazie! :eek:
|
Grazie per info, fatta la richiesta!
|
Grazie per l'info, fatta richiesta!
|
thank you 8)
|
Quote:
Ieri e senza nessun tipo di comunicazione Molto bella. Grazie :!: :?: |
non è ancora arrivato niente... :roll:
|
Ricevuta!
L'ho sfogliata velocemente e mi pare anche fatta molto bene! Arriverà anche a voi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |