![]() |
Ma com'è vivere da quelle parti???
Possibilità lavorative??? Ci si riesce a vivere bene??? |
se io potessi alcune volte il casco lo dimenticherei nel Box!
poi se ci ripenso mi piglio male......ma l'aria tra i capelli è na goduria (per chi non mi avesse mai visto ho i capelli CORTISSIMI) |
...io adoro l'aria fra i peli pubici...per chi non mi avesse visto, ho foto al riguardo....
|
Mi sentirei un pesce fuori dall'acqua.
|
Quote:
|
ogni tanto, (in grecia ad esempio) qualche giretto senza casco me lo faccio senza tante menate
|
Io ho comprato sempre prima il casco e poi la moto, ma ieri era impossibile veramente, da sentirsi male, comunque era un viaggetto di 4 migli andata e 4 ritorno, (farmacia) e mi sono ripromesso, e ce l'ho fatta di non fare cazzate tipo sorpassi o sbiscettamenti vari, spero di non farlo piu" giuro! :)
|
Quando sono in USA lo faccio spesso e volentieri anch'io...
Vuoi mettere una bandana stelle e strisce che senso di libertà ti da rispetto al solito scafandro....Ovvio che se cadi sono c...zzi...! |
a me me pias
|
Quote:
|
una volta sono uscito senza ma me ne sono accorto dopo 100m e sono tornato indietro.mi sentivo un ladro!!!
ma è bellissimo mi fa tornare indietro ai tempi del 50ino |
A 14 anni negli anni 70 ero uno dei pochi che usava il casco (un Nava) per girare sul cinquantino, e rimpiango che non fosse obbligatorio.
Ricordo ancora con piacere i due giorni fatti in cappadocia nel 2001 con la LT, a gironzolore senza casco, ma il traffico era inesistente e la velocità molto moderata. Personalmente sarei favorevole alla possibilità in ambito urabano di non farlo indossare ai maggiorenni, ma visto il traffico di oggi e come si guida dalle nostre parti, meglio che rimanga obbligatorio. Addio anni 70 Sigh!! Lamps, Stefano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |