Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Richiesta di AIUTO su GS1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=22396)

Moonchy 14-03-2005 17:52

X Marco. Stai tranquillo. Ritirata due settimane fa. E' vero ho percorso solo 800 km, ma è uno sballo totale. Anche io ero molto preoccupato e sgratt lo sono ancora un po'. E' anche vero che è stata dura aspettare un anno prima di ordinarla, ma ho seguito il consiglio di un amico che lavora a Berlino (mai le prime serie del nuovo corso, troppa elettronica). Penso però di aver fatto bene a non fare da cavia. Sembra infatti che la Bmw adesso non testi più le moto ma le faccia testare ai primi clienti che le acquistano.
In bocca al lupo, ti divertirai come un matto :D

Ultimo 14-03-2005 17:52

State tranquilli!!!

E' una moto fantastica che vi farà divertire tantissimo!

Ha molta elettronica ma si sente quando si va in giro... per fare alcuni esempi, le frecce mentre vai dopo un po' si disinseriscono da sole, la potenza frenante, è inaudita, non credevo che fosse possibile fermarsi in uno spazio così breve.... (questa è sicurezza che ti salva da cadute e incidenti), ha una segnalazione dell'autonomia residua che ti segnala entro quanti Km rifornire prima di finire la benzina... e oltre a questo mille altri pregi.

Evviva il BMW R 1200 GS, una moto FANTASTICA!

gianluigi 14-03-2005 19:29

e poi c'è gente vedi "Dag" che ci ha fatto km a coprire due giri del mondo senza un problema.....

che noia le moto perfettine :lol: ......troppo monotone....questa moto è molto seduttiva ti lascia sempre con il fiato sospeso ! :lol:

e poi c'è gente vedi "Dag" che ci ha fatto km a coprire due giri del mondo senza un problema.....

che noia le moto perfettine :lol: ......troppo monotone....questa moto è molto seduttiva ti lascia sempre con il fiato sospeso ! :lol:

BurtBaccara 14-03-2005 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Ultimo
State tranquilli!!!

Ha molta elettronica ma si sente quando si va in giro... per fare alcuni esempi, le frecce mentre vai dopo un po' si disinseriscono da sole

.....se per questo anche il mio K75 del '87 ha questo dispositivo :P :P

Quote:

State tranquilli!!!

Ha molta elettronica ma si sente quando si va in giro... per fare alcuni esempi, le frecce mentre vai dopo un po' si disinseriscono da sole

Quote:

State tranquilli!!!

viola9574 17-03-2005 01:45

!!

un altro gs1200r a trieste? e di che colore lo prenderesti????

cavoli siamo gia in troppi qui.. pero la moto per ora va'

mi tocco e continuo ad andare

p.s. esperienze pregresse... le moto e le auto o nascono bene o male e non dipende dal modello o dalla marca... ma dal culo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.