![]() |
sulla mia moto l'aumento è del tutto veritiero e non impossibile
lo stesso tester ha riscontrato il miglior rendimento in tutti i giri e la maggiore fluidità rispetto alla moto di serie da lui provata in precedenza per la stessa rivista |
Hoooooooo finalmente uno giusto che viene in mia difesa!!!!:!::!:
E devo dirti una cosa Pepot....domani monto i collettori aros, ora ho i remus, e provo a sentire la differenza! Poi la porto dal mio preparatore che ha il sistema di auto-mappature e poi la porterò al banco prova!!!:lol::lol: |
Salve,
Megamoto standard con solo 3.000 km - Banco Prova Dynojet: Fattore Correzzione DIN / lisciatura 4 106 cv alla ruota / 111 nm coppia Con Akrapovic completo titanio, senza cat, Filtro BMC, Rapid Bike e RB02 115 cv alla ruota / 118 nm su banco diverso: soft engine 113 cv alla ruota / 120 nm coppia Dopo che il motore si è sciolto (ca. 10.000 km) penso che renderà 2-3 cv in più ciao gpm |
Quote:
|
L'unico post degno di attenzione è quello tecnico di GPM (è noto che Pepot infatti, in pieno delirio tuning da anni, sia totalmente inaffidabile :lol: ) ... e i 15 cavalli non li ho ancora visti .. fuori il grano, braccinocorto ...
|
e gpm parla della megamoto! Non di bolso motociclo come il gs1200!
|
ma scusate l'anno scorso un giornale non aveva fatto un servizio sull'adv di pacifico con relativi grafici (tra l'altro aveva cambiato le camme)
|
Paci chi ?? .... ahahahahahah :lol::lol:
|
hahaha, con tutto il rispetto Mazz ha fornito veramente due fonti a prova di bomba, Pepot e Pacifico! :-))))))))))))))
Come dietologo chi ci consigli? Bumoto o il Gringo? |
ziopork eravate li a 1 metro che facevate scommesse e non mi avete chiamato?
comunque al Mazz dopo la prima non gli tira più nulla! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
E poi drmask non spapolare i santissimi!!! Voi mi avete detto che è IMPOSSSSSIBILE tirare fuori più di 2-3cv nel GS !!!! Mi sembra che già 8 o 10 cv siano tanti!! Quindi ho ragione!!!! Anche se ho esagerato dicendo anche 15cv! Ma sono più vicino io ad aver vinto!!:lol: E in più ,mi avete riso in faccia quando vi ho detto che il mio GS si alza tranquillamente in accelerazione in seconda marcia!!! E anche qui ho ragione io!!! QUINDI...........pagare!!!:lol::lol::lol::lol::lol : e non arrampicatevi negli specchi!! |
be se è per questo si alza anche il mio originale in seconda :-)
|
Quote:
Comunque,anche la mia originale si alzava!! Ma ora che è preparata si alza di brutto! E la prima neanche tirarla!!!:lol::lol: |
basta daje de gas quando entra in coppia e la ruota si solleva....
sicuramente con la tua sarà veramente facile! tempo fa c'era un utente che diceva di aver provato un adv preparata che si alzava di potenza in 3 nella guida in piedi rotflissimo!!!!!!!! non so cosa si fosse fumato ora cerco il 3d magari lo ritrovo |
eccolo dimenticavo che aveva pure il serbatoione quasi pieno:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=214572 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |