![]() |
ho due selle standard in ottime condizioni, una nera l'altra color sabbia: posso scambiare una delle due alla pari, purché anche la tua sia in ottime condizioni.
|
Grazie ma non ho alcuna intenzione di scambiare la sella. Vorrei prendere in più una standard per usarla in città anche se alla fine non ne sono ancora del tutto convinto...
Il problema è che con l'ammo post bello caricato, la moto è diventata abbastanza alta e in città non è comodissimo spostare la moto, in fase di parcheggio, con un piede solo. |
Se chi propone lo scambio fosse intenzionato anche alla vendita, mi faccia sapere.
Anche in mp. Grazie! |
Superbet, ti sembrerà strano, ma tocchi meglio con la alta. La standard ha la seduta più larga e alla fine la gamba scende meno verticale. Provala prima di prenderla, se il tuo obiettivo è toccare meglio.
ciao |
Chiedo scusa, ma la domanda era rivolta a "TOP" e la ripeto :come si chiama la gatta che si vede nella foto dell'avatar ?
|
Quote:
Un'altro elichista romano aveva preso la sella bassa optional per la eRRe. Mi diceva appunto che ha la parte laterale scavata proprio per lo stesso motivo. Provale entrambe (rockster e sella bassa optional). |
a questo punto l'unica soluzione è comprare un bel paio di scarpe con tacco 12 ;)
magari mi donano pure, chissà... |
Non sapevo di questa differenza di selle, o meglio sapevo solo tra quella normale o ribassata della RR,
Il concessionario mi dice che assolutamnete non esiste differenza tra sella della Rockester e quella della RR!! Mi sapreste dire in temini di misure le differenze? |
selle RR
2 allegato(i)
in alto la sella montata di serie sulla Rockster (sella alta) H. seduta da terra 82 cm.
in basso sella ribassata optional per R1150R e Rockster H. seduta da terra 78 cm. Allegato 60187 questa è la sella standard (sella media) montata di serie su R1150R H. seduta da terra 80 cm. Allegato 60189 |
Grande rebb !!!
|
va a finire che la mia monta quella ribassata...si assomigliano tanto! :mad: :mad:
|
@inriva: ho guardato le foto della tua mukka, la sella è la media H. 80 cm. e non la ribassata.
|
non ho parole Rebb,
sei mitico ! ! ! |
grazie fabio...forse l'ho trovata quella della rock.
|
sella r1150r
Ciao a tutti
dopo circa due anni ho scoperto di utilizzare la sella ribassata sulla mukka (veramente lo avevo sempre sospettato ma un tipo del conce mi aveva assicurato che era normale). Essendo alto 1,80 adesso sono alla ricerca di una sella normale, e se trovassi interessati farei a cambio con la mia che è intonsa... Cercando ne ho vista una che il venditore aveva acquistato per errore (pensando che andasse bene per la 1150rt) ed ora rivende ma non è sicuro che vada bene per la mia. Qualcuno vedendo questa foto riesce a capire se è quello che cerco? http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...50-rt/12236067 Grazie anticipatamente ciao, Luigi |
quella è una sella ribassata per 1150R
|
Grazie!!! Mi hai evitato un inutile perdita di tempo...
Luigi |
Ciao, io avrei il problema opposto: ho acquistato un rockster e sono alto 175.
Ho scoperto, ma devo verificare, che la mia sella dovrebbe essere quella alta. Se ci fosse qualcuno che mi sapesse consigliare....scambierei quella mia alta per una standard (dovrebbe bastare per mettere i piedi a terra e non solo le punte) grazie |
SELLA R1150R; come renderla più comoda??
Salve a tutti. Qualcuno ha mai provato a modificare l'imbottitura della sella anteriore standard per rendere la moto più comoda nei lunghi viaggi? Sapete se esiste anche per la sella anteriore il modello comfort??
|
credo che la sella ant della r 1150 r sia una delle selle più comode della sua categoria ma un buon tappezziere puòscavare un pò l espanso e inserire una soletta al gel.credo in passato se ne sia già parlato,prova con il tasto cerca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |