![]() |
non lo so, ma penso che sia un gradino sotto remus akra o laser
|
Quote:
il dbkiller e rivettato ha il seger o la vite? |
io oggi ho sentito la power in titanio e me ne sono innamorato.
tu andresti della hexa o power o revolution? Quote:
|
mi trovo bene. bello, leggero, bel sound. dbkiller con vitina
|
thanks pac:lol:
|
ma è possibile montare l'akrapovic esagonale senza tutto lo scarico completo? oppure la versione slip-on esiste solo ovale?
in alternativa, che mi dite della mivv suono? |
Premettendo che con entrambi i modelli perderai qualcosa ai bassi...(quindi se lo fai solamente per le prestazioni lascia perdere).Esteticamente invece trovo l'akrapovic Hexagonal decisamente piu' bella della hot cam (che ho montata).Va detto però che per l'akrapovic devi spendere almeno 1700 euro per il modello omologato...Va cambiato infatti per forza tutto lo scarico (non è slip on).
|
Ciao Maceio,
se cambi sarico te lo compro io l'hexacone!!!Omologato lo fanno solo con catalizzatore adesso ed io non vado d'accordo con questo elemento... Non riesco a trovare nessuno con lo shark DSX-3 che mi dica come va! |
ciao Frost,
mp |
Quote:
Seriamente: ho la Laser Hotcam da quasi tre anni, è identica a quando l'ho montata. |
Considero lo scarico su un 4t solo una questione di estetica e di suono...alla fine cedero' alla spesa della akra esagonale (se non ho visto male fanno anche i collettori in inox, meno costosi). Ma sono curioso riguardo al problema garanzia: potrei avere dei problemi?
|
facile di sì. sopratutto se cambi i collettori e decatalizzi..........
|
Quote:
|
Beh, io lo cambierei per un fatto di estetica - boiler è proprio la parola giusta, gli manca la lancettina della temperatura :) - e per la possibilità di togliere il db-killer (il 1200 ha proprio una bella voce) !
Se poi ha anche meno tendenza a tirare a DX, perché il terminale è più leggero, tanto di guadagnato! Però la moto ha solo 2 mesi, ancora tutta la garanzia e non voglio bruciarmela per mettere l'akrapovic "esagonale". La Mivv suono qualcuno ce l'ha? commenti? impressioni? |
Io ho sentito l'Akra completo con db killer...fa veramente paura!!!!ma penso sia necessaria un mappatura della centralina in quanto completo....faceva dei botti in rilascio da pelle d'oca!!!
|
Ho guardato anche il listino akra http://www.akrapovic.it/catalog/Catalog_public.pdf
Lo scarico completo in inox e terminale esagonale è omologato; credo non sia neppure scatalizzato. Infatti se viene tolto il catalizzatore, nel listino è scritto come per l'R 1200 GS... So di per certo che, se chiedo a tre concessionari, tre rivenditori e contatto l'akrapovic avrò 100 versioni differenti... Aggiungo queste FAQ dal sito Akrapovic. Rimane da capire se per la garanzia sono tutelato dalla legge perché "componente equivalente all'originale" oppure se Bmw dice comunque di no! http://www.akrapovic.it/Auto/faq.aspx |
Quote:
|
il problema è che poi tira a sx perchè hai alleggerito troppo a dx.................
|
discorso garanzia: in linea teorica, qualsiasi modifica che fai potrebbe inficiarla.
quando mi si ruppe il cambio, il conce mi disse che teoricamente sarei stato tagliato fuori dalla garanzia perchè avevo il terminale exacone della remus. solo il terminale....... lui ovviamente mi passò il tutto in garanzia, ma sopratutto nel caso ci siano diatribe con il conce e necessiti l'intervento di un ispettore, teoricamente potresti avere brutte sorprese...... |
Mal che vada la smonti prima di andare dal conce....non penso sia difficile!
Cmq quella che ho visto io era assolutamente senza KAT!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |