![]() |
è strana la vita.. io l'ho venduta x il gs 1200 !!!!
moto emozionante !!!! in tutti i sensi !! ma poko fruibile.... la vorrei come seconda moto !!!! |
Quote:
Seriamente, sta moto la devi accettare com'è oppure lascia perdere. Comunque ricordo distintamente quando 22 anni fà feci circa 5.000 km in 15 gg di ferie con il KLR nessuno mi aveva detto che esistevano moto più comode e io non me ne sono accorto, in pratica con un poco di adattamento fai tutto, però effettivamente non sai nemmeno dove mettere la tuta antipioggia e se va bene fai 180 km con un pieno...............vedi tu :D:D Alè !! Barry |
Quote:
(...'sta scimmia non vuole proprio scendere!..) |
Quote:
|
...ottima esemplificazione...
|
mi tocca andare sul 990 SM, allora...
|
Non lo dire come se fosse un triste ripiego...
|
Quote:
Libera la scimmia :arrow::arrow: Poi andiamo insieme a fare questo: http://img11.imageshack.us/img11/1809/adria01.jpg Alè !! Barry PS. ho fatto lo sborone !!! |
Quote:
il K è tanto più comodo ?? O protettivo ??:rolleyes::rolleyes: Barry |
un pochino si, e' piu' dimensionata.Se poi vuoi protezione SMT .ma la hiper e' molto piu' fascinosa
|
Quote:
|
Quote:
Le ho provate entrambe, e tutte e due mi hanno lasciato col sorriso... |
Quote:
|
Quote:
Vorrei tanto scegliere con la ragione e non col cuore... |
si viaggia bene fino a 110 120 km/H
|
E' un indagine che ho già fatto un annetto fà, il conce mi dava una S se gli davo il mio GS e 1500 euros.
Alla fine ho tenuto il Gs, non chiedermi perchè... ho seguito delle senzazioni. Sui vari forum però ho sentito che l'impianto frenante e sin troppo esuberante, e dove il fondo stradale non è pulitissimo... è facile chiudere l'anteriore. |
con i freni della S ! si!! è comunque una moto difficile !!! io ho dato al conce 1000n euri!!! la vita....
|
Quote:
Sono caschi, Arai tourX, da enduro con visiera e dà parecchio fastidio e Arai RX7XX, stradale Barry |
Quote:
Il problema è viceversa, cioè quando torni su un'altra moto sembra che non freni :lol: :lol: Barry |
Verissimo ci si abitua a tutto...:-o
Però se la usi anche in città, dove tra strisce, brecciolino, olio e tombini...la volta che ti distrai....:mad::mad: Certo nel misto freni diversi metri dopo gli altri...:rolleyes:. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |