![]() |
Quote:
le freccette gli mancano.....però:lol:dai fattela venire unaltra:arrow: |
Quella saltella da tempo nella gabbia... :lol::lol::lol:
|
fermate la giostra....mi è venuta un'altra idea .....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
su quella di mio fratello ci sono le frecce a led e ci stanno davvero molto bene
|
oltre al cinquantone cosa bisogna fare per avere questi adesivi ?
|
Quote:
Perchè mi sanno un po' jap, domani se non mi rapinano magari le faccio montare, poi se non mi piacciono proprio qualcuno le prenderà di sicuro sul mercatino ... |
Quote:
gusti non si dicutono.....ma quando ci ai fatto l'occhio sono veramente belle:lol: |
Quote:
Dovevo abbinarla al colore :!: Ma in ogni caso SUPER GRAZIE !!! :arrow: |
Quote:
|
Alla fine non ce l'ho proprio fatta, stamane le ho guardate dal vivo per mezz'ora e sono rimaste in magazzina, al massimo fra un pò ...
In compenso ho visto l'RR con i paramani e mi è subito piaciuta, domani approfondisco la cosa e poi decido sul da farsi per il prossimo inverno, spero che ormai il peggio sia passato ;-) |
Quote:
|
ziobato's stikers
Ecco le foto, tutto fatto in gran fretta, essendo poi specchiate il risultato fotografico è quello che è...
http://img25.imageshack.us/img25/9522/adesivi2.jpg http://img165.imageshack.us/img165/9871/adesivi.jpg sulla carta mi aspettavo che l'outliner bianco risaltasse di più ma alla fine lo specchiato la fa da padrona... che ne pensate? |
bellissimi anche sulla nera
|
Zio posso ringraziarti anche io:lol::lol::lol: ... un Uomo, un Mito, una Speranza per le R1200R ... :lol::lol::lol: senza di lui il vuoto ... GRAZIE ZIOBATO
p.s. se non ci fosse ... :lol: |
Quote:
|
Molto belli anche quelli per la nera! ;-)
Ma come si applicano? Và tolto quello originale? O lo si mette sopra? Si potrebbe poi togliere facilmente in un secondo tempo? ... |
@Mostro
A me sembra bello l'effetto !!! Di preciso come è il colore delle varie lettere, tutte cromate con profilo bianco oppure l'ultima R è differente ? Come hai fatto ad applicarle ? Hai tolto le originali ? |
Quote:
Le lettere sono tutte cromate su profilo bianco (e non vedrei male anche il contrario ;)) anche se in entrambi i casi appena ci si allontana un paio di metri si perde l'affetto bicolore... Per applicarle se hai le originali è abbastanza facile visto che le puoi sovrapporre a queste ultime, io invece avevo tolto le originali e sono andato un pò ad occhio (si vedeva ancora sotto qualche segno sulla vernice :cool:) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |