![]() |
paolo hai ragione, ma poi ho letto cose sul tt che non mi piaciono molto, allora mi son detto aspetto lo zumo 660.... poi di nuovo questa vendita su saldi privati ed allora..... potrei farci un pensierino, vediamo domani come butta... tu che dici?
anche se ormai forse conviene aspettare tanto siamoa febbraio magari tra 2 mesi chissa cosa esce... (dicono che anche tomtom farà modello nuovo) nel fratempo mi son dotato di cardo |
ragazzi 199 euro!!!!!!!!!!
me lo piglio |
NUVI 370T BLUETOOTH EUROPA E NORD AMERICA 199,00 Euro
ZUMO 500 BLUETOOTH DELUXE DVD EUROPA 199,00 Euro Se volete posso invitare qualcuno, ma ora devo andare a fare una visita per matteo, al ritorno (spero prima delle 11).... Mandatemi MP (non ho idea di quante persone possa invitare) |
fino a 5!
disponibile anch'io. |
Non capisco una cosa ,il 500 delux è compreso di europa? ma allora la differenza dal 550 quale è? oppure il DVD Europa incluso non è completo ? mi spiego contiene solo dettagli ma non tutta la cartografia come se acquistassi il DVd Europa a parte.
Poi cartografia 2009? |
Il 500 ha l'europa a parte, devi comprare una SD. non ha il text to speech, che trovo molto comodo, e non ha nella confezione il supporto per auto.
|
ma gene, per me il fatto che ti dica gira a dx in via pincopallo magari serve in città, ma in moto per i monti che ti frega...
l'unica cosa è il supporto auto che in effetti è utile nel caso lo si voglia usare anche in macchina... penso che a 200 sia molto ma molto appetibile anche se a breve usciranno nuovi modelli per i quali sicuramente si dovrà sborsare più di 500 eurozzi... ora vado oggi ci penso |
lo zumo 500D è a 199€....
|
ragazzi come dice SirAndrew 500D Europa a quel prezzone !!
|
premetto che non so nulla di navigatori, e che alla :arrow: :arrow: nn si comanda.
ne consigliate l'acquisto?? qualcuno ne può descrivere pregi e difetti?? grazie! ps. se serve penso di poter invitare anche io. ciao |
chi comprerà il 500 si porrà il problema di come usarlo in auto.
personalmente ho acquistato supporto e cavo alimentazione (accendisigari) qui: http://www.mountguys.com/ spedito a casa 115,78 dollari = 90 euri. in 15 gg tutto a casa tutto ok. |
Quote:
|
secondo me ad aprile si compra con 99 euro :lol: ... comunque ora me lo accatto !
|
x francotornado
la risposta alla tua domanda (lecita) la puoi dare solo tu. io penso che il navigatore in moto serva ma non sia fondamentale, ne trovo maggiori utilizzi in auto. per me il fondamentale in moto sono i velox. ma è: x me. tieni presente che io sono un pro TomTom ma ho optato per lo zumo (comunque validissimo) proprio per l'offerta. trovo assurdo pagare 550/600 euro un tomtom (+supporto auto) per quello che da, quinsi figurati a sto prezzo. in sintesi il rapporto prezzo qualità è ottimo, ma se vale la pena lo devi decidere tu. ;) |
Quote:
non è lo stesso auto/moto (presa accendisigari)? |
il 500 è ottimo, io ho il 550 e mi trovo bene. la storia delle vie è molto comodo in città e anche all'estero onestamente.
anche originale garmin la staffa da auto con alimentatore e altoparlante integrato costa sui 100 euro. secondo me per chi vuole un gps serio da moto è un buon affare. |
Quote:
E comunque il GPS sulla moto all'estero è utilissimo. QUando non sai molto la lingua poi ancora di più :lol: |
scusate la domanda che può sembrare banale, ma il text to speech cos'è precisamente ??
È quella che dice "gira a dx gira a sx" ??? |
Quote:
NO!!! il supporto auto (con autoparlante integrato) necessita del suo cavo che ha un "attacco" dedicato non miniUSB o classico jack. puoi usare il supporto moto anche in auto (comprandoti solo il pezzo RAM con la ventosa) ma non lo puoi alimentare e senza audio. l'unica cosa che puoi fare è collegarlo via BT a "qualcosa" auricolare, vivavoce auto, ecc. |
Quote:
è quello che dice: "..gira a DX in via le manidalnaso...." |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |