![]() |
E poi dicono che c' è la crisi.........:lol::lol::lol:
|
Stupenda !! ho fatto un pensierino anche io ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Beato te :eek::eek::eek::eek: !!!
Massima invidia :arrow::arrow::arrow: |
Tu hai fatto bene a prenotarla...Honda ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro! Altro che Ducati e Guzzi con le loro "revival" che non vendono per nulla!:D:D:D
|
bellissima bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
azz 15000? contento te... :D
|
Quote:
si è tratto dalla discussione avuta tra il conce io è l' ispett così a naso....... |
La moto è molto bella, ma se costa 15000 euro x me diventerà bruttisima perchè sarebbe un prezzo folle, forse più di un gs in proporzione alla tecnologia:rolleyes:
PS: max dovrebbe costare 10/11 mila euro!!!! |
Quote:
|
Quote:
Facciamo un po di conti: L' Attuale cb1000r costa "listino motociclismo luglio 2008" 10.400 è una mille ed è una naked (sai sicuramente che "quasi nella totalità dei casi" le naked vengono assemblate con componenti prersi da altri modelli fuori produzione e comunque così-così "vedi l' inesistente telaio e lo specchietto per le allodole del forcellone mono-braccio" Una eccezione per esempio è la cb 1300 che dal 1967 si è evoluta fino ad arrivare alla versione attuale cioé componentistica "bulloneria compresa" di prima qualità telaio vero doppia culla chiusa in acciaio forcellone in alluminio e così via........... costo 10.400 può sembrarti verosimile questo ????? e può sembrarti verosimile che la cb1100 come è confezionata possa costare 10/11000 euro ??? sicuramente non costera 15.000 ma considerando le premesse "l'originalità e la piccola serie"................:mad::mad: |
Molto bella, complimenti
|
Quote:
|
Se costasse più di 11.000 euro sarebbe veramente assurdo. Quindi, probabilmente, ci costerà.
|
Complimenti sinceri :D
ho ancora la nostalgia della mia amata cb 1300 distrutta 3 anni fa' al raduno di garmisch :mad: gigi |
Quote:
|
Bellissima Salvatore, mi erra sfuggita con quel cupolone mi rammenta la mitica bol d'or :cool:
|
a me me pias
|
e bravo toto!!!! da vetrina ! altro che hd!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |