![]() |
Quote:
|
Ciao, io che ho la R1150RT, che tipo di attacco mi consigliate ?
Quello di cui sopra o uno della Touratech??? |
ancora una domanda: quanto hanno messo di spese di spedizione con ups?
|
Credo che il costo vari in base al peso..il 276c con pacco accessori auto e software 15 euro...devo confermare l'ordine
|
Grazie Tapiocca, Grazie alla Tua segnalazione ho acquistato anch'io un Garmin "Quest" ad un ottimo prezzo.
L'unico problema per me è che il manuale a corredo è in lingua inglese e per me che mi avvicino per la prima volta al mondo dei GPS è un vero ostacolo! Non ho idea come risolvere il problema! Non capisco un C.......o d'Inglese e niente di GPS! |
Che io sappia Martin qui in tanti hanno il Auest..chiedi a qualcuno che ti faccia le fotocopie e te le spedisca..tanto i manuali sono max una 50-ina di pagine..e un favore lo si fa sempre volentieri :wink:
|
Grazie del suggerimento, ho messo un apposito post, speriamo in qualche anima buona!!!!
Disposto a rimborsare qualsiasi spesa!!! |
Attenzione aggiornamento prezzi!
Sul sito della DIGIWOO hanno aumentato i prezzi. Restano comunque i migliori! |
per martinmistere ,anche io ho comprato qui un 2610, e ho gli stessi problemi tui, martinmistere,ho anche io chiesto la cortesia agli amici del forum,ma nessuno ha risposto positivamente... allora ho mandato una email al distributore italiano della garmin, mi hanno risposto gentilmente che i manuali dei vari modelli sono disponibili su ordinazione in italiano a un costo di euro 30, basta ordinarli a un qualunque concessionario. Cosi ho fatto e con sorpresa mi hanno detto che mi fanno lo sconto... 25 euro.Magari se sei fortunato come me puoi tenere presente che non tutto è perduto.....
|
Provate WWW.SPORTEXTREME.COM
costa ancora meno di DIGIWOO (se non evadete l' IVA) |
Help, Garmin Quest
Ciao a Tutti,
Come annunciato nei precedenti post, ho acquistato un Garmin Quest sul sito segnalato da Tapiocca (Ancora un grazie!) ma, ho un problema e per questo vi chiedo aiuto: Il Quest è arrivato con precaricata la cartografia del Nord Europa, ho provveduto ad installare l'Italia, ho impostato il testo in lingua italiana e scrive in italiano ma, non riesco a farlo parlare attraverso l'altoparlante in Italiano, potreste aiutarmi a individuare quale settaggio devo effettuare, per attivare la funzione vocale in italiano? ???? GRAZIE |
Se è simile al mio nei vari menù dovresti trovare la voce Suoni (sound) e lì l'opzione per le lingue delle indicazioni vocali
Oh raga, preso il 176 appena in tempo!...è passato da 540 a 694 euro su digiwoo!!! :shock: |
purtroppo non ha quel sottomenu! Non so come fare!!!
|
Quote:
Effettivamente sembra essere più economico di DIGIWOO che ha alzato di parecchio i prezzi! Ciao. |
Meglio di cosi', in Italia, non sono riuscito a trovare:
http://www.aspid-store.com/store/pro...roducts_id=156 598€ + spese di spedizione Certo pero' che non calano..... :? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |