Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   GPS Garmin...I prezzi migliori sono qui: (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20371)

Nitto 26-02-2005 20:40

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
io ho comprato siiiiii anch'io!!!!

gli ho dato la partita iva falsa, ho scritto Barbatti Matteo e via di numeri falsi.....solo l'indirizzo è giusto, il mio...vediamo se arriva!!! :D

dai facci sapere se arriva, come arriva, insomma facci sapè .......... che mi interessa :wink:

martinmistere 26-02-2005 22:14

Ciao, io che ho la R1150RT, che tipo di attacco mi consigliate ?
Quello di cui sopra o uno della Touratech???

strike1 03-03-2005 23:48

ancora una domanda: quanto hanno messo di spese di spedizione con ups?

Spike 04-03-2005 01:11

Credo che il costo vari in base al peso..il 276c con pacco accessori auto e software 15 euro...devo confermare l'ordine

martinmistere 05-03-2005 03:25

Grazie Tapiocca, Grazie alla Tua segnalazione ho acquistato anch'io un Garmin "Quest" ad un ottimo prezzo.
L'unico problema per me è che il manuale a corredo è in lingua inglese e per me che mi avvicino per la prima volta al mondo dei GPS è un vero ostacolo!
Non ho idea come risolvere il problema! Non capisco un C.......o d'Inglese e niente di GPS!

Spike 05-03-2005 03:37

Che io sappia Martin qui in tanti hanno il Auest..chiedi a qualcuno che ti faccia le fotocopie e te le spedisca..tanto i manuali sono max una 50-ina di pagine..e un favore lo si fa sempre volentieri :wink:

martinmistere 05-03-2005 16:42

Grazie del suggerimento, ho messo un apposito post, speriamo in qualche anima buona!!!!
Disposto a rimborsare qualsiasi spesa!!!

martinmistere 05-03-2005 16:46

Attenzione aggiornamento prezzi!
Sul sito della DIGIWOO hanno aumentato i prezzi.
Restano comunque i migliori!

steu369 05-03-2005 22:34

per martinmistere ,anche io ho comprato qui un 2610, e ho gli stessi problemi tui, martinmistere,ho anche io chiesto la cortesia agli amici del forum,ma nessuno ha risposto positivamente... allora ho mandato una email al distributore italiano della garmin, mi hanno risposto gentilmente che i manuali dei vari modelli sono disponibili su ordinazione in italiano a un costo di euro 30, basta ordinarli a un qualunque concessionario. Cosi ho fatto e con sorpresa mi hanno detto che mi fanno lo sconto... 25 euro.Magari se sei fortunato come me puoi tenere presente che non tutto è perduto.....

geloge 09-03-2005 14:25

Provate WWW.SPORTEXTREME.COM
costa ancora meno di DIGIWOO (se non evadete l' IVA)

martinmistere 12-03-2005 17:41

Help, Garmin Quest

Ciao a Tutti,
Come annunciato nei precedenti post, ho acquistato un Garmin Quest sul sito segnalato da Tapiocca (Ancora un grazie!) ma, ho un problema e per questo vi chiedo aiuto: Il Quest è arrivato con precaricata la cartografia del Nord Europa, ho provveduto ad installare l'Italia, ho impostato il testo in lingua italiana e scrive in italiano ma, non riesco a farlo parlare attraverso l'altoparlante in Italiano, potreste aiutarmi a individuare quale settaggio devo effettuare, per attivare la funzione vocale in italiano?
????
GRAZIE

Spike 12-03-2005 19:57

Se è simile al mio nei vari menù dovresti trovare la voce Suoni (sound) e lì l'opzione per le lingue delle indicazioni vocali
Oh raga, preso il 176 appena in tempo!...è passato da 540 a 694 euro su digiwoo!!! :shock:

martinmistere 13-03-2005 09:47

purtroppo non ha quel sottomenu! Non so come fare!!!

mascam 27-03-2005 00:50

Quote:

Originariamente inviata da geloge
Provate WWW.SPORTEXTREME.COM
costa ancora meno di DIGIWOO (se non evadete l' IVA)

Qualcuno di voi ha già acquistato su questo sito?

Effettivamente sembra essere più economico di DIGIWOO che ha alzato di parecchio i prezzi!

Ciao.

Welcome 17-04-2005 16:46

Meglio di cosi', in Italia, non sono riuscito a trovare:
http://www.aspid-store.com/store/pro...roducts_id=156

598€ + spese di spedizione

Certo pero' che non calano..... :?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.