![]() |
io ho due moto con ABS, a quale gruppo mi devo iscrivere???
|
Iscriviti due volte.
|
Quote:
eccone un'altro di socio........:cool: |
mi iscrivo +1frenataresidua
|
............INKIA quanti siete (intendo GAY)
|
IoIoIo !!! Abs e carotone per tutti :arrow::arrow::arrow::arrow:
|
acc é vero l'Husaberg non ha l'ABS
allora mi dichiaro bisex |
C'è anche il thread degli avversari...
Poco avvezzi alle nuove tecnologie, forse è per questo che non hanno capito come si fa a creare un gruppo... :lol: |
:lol: :lol: :lol:
|
E io che ho anche il servofreno, rimorchio di più?
:cool: Massimo |
Io ne ho una con e una senza, sono bisex? e comunque, nonostante mi sia anche abituato, ma non è che mi piaccia prenderlo nel.... la prossima senza.
|
Ho L'abs solo su una, ma lo vorrei anche sulle altre....
|
Io ho l'ABS, ecco perchè mi sentivo cosi "diverso" ..:-)
|
Secondo me chi non riconosce il valore dell'abs è UN FERMONE, quindi non si è mai trovato nella situazione di sentirne il bisogno.
La cosa piu' buffa e che si sentono Pirlotoni, perchè quando inchiodano il posteriore gli sembra di essere dei fenomeni da supermotard, cose che si fanno con normali biciclette, quando invece gli "sbandierolerà" l'anteriore, gli faremo gli auguri di buona guarigione, sempre che ... |
Ditelo che vi piace sentire il martellamento di quando entra in funzione...
|
Comprato moto nuova km 0 full optional.
C'è anche l'abs...mah..... Ritiro 10 min di paura non frena una ceppa e p.... la leva del freno posteriore è troppo corta x il mio piedino (48)... Abs una enorme porcata non serve ad una ceppa sulle moto..... 3 giro macchina che esce di lato scarto e tiro con tutta la forza che ho sulla leva (allungamento leva freno post non acora arrivato...) Vedo passare tutti i santi del pardiso.... qua mi incarto mi faccio male...... La moto saltella ma sta dritta mi fermo davanti alla macchina senza che succeda nulla. MAI PIU senza abs. Non salva la vita ma serve ed aiuta. |
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono mica in ritardo vero?????????????
|
Quote:
|
Pronti! Se è così son gay convinto!
|
[
codice HTML:
QUOTE=Merlino;3386716]Secondo me chi non riconosce il valore dell'abs è UN FERMONE, quindi non si è mai trovato nella situazione di sentirne il bisognoMi tocco i c........ ma,..... mi sembra che sono più le situazioni che è inutile ed a tratti pericoloso specialmente su un' endurona ...o no ! ! ! ? ? ? ?:-o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |