![]() |
Quote:
Ma io propongo l'elica eretica sud per i Maghrebini come me..:lol: che per impegni di lavoro difficilmente possono spostarsi di molto..:mad::mad: |
Carlo, dove vorresti farlo?
|
Ciao Gianfrà, intanto grazie per il msg di capodanno,ed auguroni anche a te,...
quanto ad un'elica eretica sud, bisogna vedere quanti sarebbero della partita, e poi si potrebbe pensare,,ad una location ... (minchia sono internazionale :lol:) . Io avrei un'ideuzza Stretta...:rolleyes::lol::rolleyes: che ne pensi? Nel periodo giusto potrebbe arrivare pure un pesce spada sulla spiaggia :rolleyes: da grigliare in modo selvaggio....,o no?? :lol: Fammi sapere ed organizziamo se pensi si possa fare :lol: |
Io ci sono!
Premetto pero' un paio di cose (sai che sono meticoloso e pignolo!) la prima : mia moglie dovrebbe partorire tra fine aprile e maggio, quindi, in quel periodo non saro' assolutamente disponibile; infatti dubito di partecipare al Mukken. la seconda: appena mi sistemo a Pomezia, e mi organizzo per benino, cerco di coinvolgere anche i romani. la terza : La location ...Unne u facimu e quannu?? Proposta : Sicilia, fine giugno? |
Quote:
aspetto altre info. ciao. |
Quote:
La decisione di scegliere una location "baricentrica" (no, non si tratta di Bari :lol:) nasce dal desiderio di tagliare salomonicamente l'Italia in due, cercando di non penalizzare nessuno come distanza, in modo tale da raccogliere quanti più scimmiati possibile. :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Lo stesso discorso vale per la durata del raduno che e' stata portata da due a tre giorni. |
se interessa conosco un agriturismo idale per fare un motoraduno a amatrice.
se se magna pure bene. fammi sapere se serve ti aiuto a organizare il tutto. la propietaria la conosco bene,mia moglie è di li è dove ci siamo sposati . |
Quote:
|
siamo già in fermento .......:arrow::arrow::arrow:
|
Visto Gianfranco..mi sa che questa proposta e questo 3ad sono già finiti
|
1 allegato(i)
Quote:
|
... certo, ieri abbiamo lavorato molto ...qualcuno ha continuato fino a notte ...:lol::lol:
|
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
PS grazie ancora per la barra Michele |
SIcilia FIne Giugno come ha detto Gianfranco? :D:D:D
Io disponibilissimo all'organizzazione (insieme ad altri ovviamente) Carlo |
Quote:
eeeeeeeeee già, ci è toccato fare gli straordinari! :lol: |
Fabio,se ci onorassi della tua presenza di Gran Sacerdote del Tempio L'Isola tutta te ne sarebbe Grata in Eterno :!::!::!::!: :D :!::!::!::!:
|
Quote:
ieri abbiamo battezzato a suon di carne alla brace e vino la nascita del COVO DEGLI ERETICI :D:D:D grazie veramente a tutti x la partecipazione è stato decisamente un'onore avervi presenti :arrow::arrow::arrow: |
grazie a te steve......idea unica, e ospitalità degna di un buliccio eretiko........
non vedo l'ora che ci sia una nuova occasione per vedervi..........è stato un piacere. mic |
io ci saro' ...bravo cpelle!Sicilia Magica!!!
|
Quote:
Mi è dispiaciuto da matti non esserci, spero proprio di essere della partita alla prossima occasione... Sempre se mi aspettate...:-o A proposito: Reghino sistemata la Dama? Avrei bisogno di aiuto elettrico... Fatti vivo... per piacere... :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |