![]() |
Aggiornato al 2009 oggi.
|
Quote:
|
ma e' come gli altri anni che ti inviano il DVD,poi per sbloccarlo si paga con carta di credito?
|
io ho l'aggiornamento gratuito, lo scarica fino al 99% poi mi dà error, qualcuno ci è riuscito?
|
Quote:
l'ho scaricata direttamente dal sito della garmin utilizzando il link presente nella mia pagina (quella che si crea dopo la registrazione su mygarmin). Se tu l'hai preso a fine 08 dovrest avere aggiornamento gratuito comunque ti saprò dire a breve..ho regalato un garmin a mio padre per natale..quindi pure lui avrà cartografia 08..se riesco a ottenere la 09 ti dico come ho fatto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque la pastiera è il tipico dolce partenopeo Pasquale. A Natale si mangiano appunto i roccocò,i mustacciuoli,i raffaioli e gli struffoli:-p:-p. :) Auguri e dimmelo |
lo so caro, lo so.
ma sapendo il tempo di preparazione per oggi non avresti fatto in tempo, quindi... buon natale! |
E quindi non me lo dirai...va bene! :)
Buon Natale a te |
|
Caro mio , proprio qui sta il problema.
Se vado nella pagina del mio accaunt ,nel download delle mappe mi dice :"Attualmente non è possibile scaricare mappe per questo account." Provai a chiedere spiegazioni telefoniche alla Garmin ed un tizio la sparò grande:ci sono problemi per i modelli 2820 per quanto riguarda le mappe 2009.Cosa assolutamente non vera perchè ci sono persone che hanno aggiornato e non hanno avuto problemi ,a parte il fatto che sul sito della Garmin fra i modelli GPS compatibili ci sono pure i 2820. Il mio unico dubbio sta nel fatto che io quando registrai il prodotto mediante il N° seriale in automatico il sistema riconosce il GPS come STP2820,BMW Eur,GPS,Motrad NAVIII+. Quando telefono alla Garmin io per semplicità riferisco di avere un 2820,visto che alcune volte sono un po riluttanti a dedicare il loro tempo rimandando i quesiti alla BMW.Questo è l'unica variante ,una ,credo,innocente e non determinante bugia. Chiamare la BMW in base alla mia esperienza è perfettamente inutile perchè o ti rimandano al concessionario ,e ne so io più di loro,oppure non sanno come fare . Ultimo episodio questo settembre ,accidentalmente avevo rotto la mascherina anteriore del mio GPS,interpellata la BMW dal mio conce nelle persona responsabile di questo settore ,non sapevano come risolvere per i pezzi di ricambi ,così come risolvere eventuali problemi tecnici,come già mi è capitato.E' dovuto intevenire duramente il concessionario ,in mia presenza,minacciando di deviare i clienti verso altri negozi non BMW se non avessero risolto.Dopo 60 giorni ho avuto il pezzo di ricambio. :rolleyes: |
Installato pochi minuti fa (sul Nuvi 760) il City Navigator NT 2009... (taken on donkey...). Funziona perfettamente, peccato che la versione del software sia la famigerata e lentissima 6.14.1... :mad:
|
Quote:
Lo puoi risolvere in questo modo, semplicemente facendo partire il download dalla finestrella che dice di cliccare sul link nel caso il download non parta automaticamente. Fai subito "esegui" invece che "Salva" ed è andrà tutto bene. Se ne è parlato nei giorni scorsi su un altro 3ad e il consiglio qui sopra lo ha dato "extreme" e con me e altri ha funzionato perfettmente. Fammi sapere............... |
Acquistato dischetto da Hobby radio viale Angelico Roma, 69 euro.
|
|
Quote:
Magari hai gia' fatto così e non funzia.....alora scusami. Fulvio padodi http://picasaweb.google.com/Fulviopadodi |
Quote:
|
e poi da USA vai a germania/spagna/francia e diventano 79,99€
|
Ho registrato ieri il nuvi 250 del mio papà ma nn mi da alcun link per aggiornamento al 2009
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |