![]() |
Quote:
per dare un'alternativa probabilmente meno costosa al tranalp :-o a memoria altri bici non ne ricordo. credo ci sia solo il bmw 800 che fa una moto simile ma a prezzo maggiore. o sbaglio? |
azz... il vutroz... però non è proprio da enduro. anzi
|
KLE è ottima, se non fossi cosi fighetto me lo prenderei anchio !
|
per il kle sono troppo alto, sembro seduto su un mix tra un custom e una minimoto...
v-strom? si parlava di farci un po' di off, col vstrom che off ci faccio? |
si però anche tu mototopo..nn te ne va bene una..cavolo.!:mad:
unica a questo punto è un africa 07 ultima serie sperando che rientri nell'euro nn so che.:lol: |
Se ce la fate a leggere tutto...:)
In off dice che con un ammortizzatore decente migliora parecchio! http://motorcycleinfo.calsci.com/DL650.html |
sono assolutamente incontentabile...sto cercando la moto perfetta, o una che vada vicino alla perfezione, da perfezionare...
...e poi se rispondevo "ok" al primo consiglio la discussione era belle che finita... |
Caponord ... al limite la RR se proprio vuoi esagerare con l'off :lol:
|
iban... la Caponord è troppo perfetta... non la capirebbe neanche..
|
L'Africa era la candidata ideale ma nessuna è euro qualcosa...tutte euro 0.
Dico anche io la caponord ! Si trovano le euro 1 a meno di 4.000 e se non sei intimorito dalla mole ti diverti pure. |
con AT fai tutto.
Solo quelli dell hONDA non hanno capito una cippa. |
...la moto tuttofare.....?
Transalp o BMW f650 gs/dakar, sono le uniche con la quale l'utilizzo è quasi totale, con i suoi limiti ma sono delle vere moto tuttofare. |
io dico vstrom, l'off semplice lo fa anche con quella (e c'è gente che è andato a Dakar con questa moto senza modifiche di rilievo)
- è bici - ha un signor motore - è comoda in 2 - la puoi usare per tutti i giorni non vedo cosa la TA abbia in più, anzi! :confused: |
Quote:
Ruota da 21, luce a terra, cerchi a raggi, peso e guidabilità. che vuol dire mettere a proprio agio il pilota inesperto. Che poi se il pilota è capace con la V-Strom si possa fare off è un discorso diverso, non mi pare sia il nostro caso. |
In off la differenza che c'è tra V-Strom e Transalp è maggiore di quella che c'è tra GS1200 e GS800.
|
Quote:
|
Quote:
Su strada è meglio i V.Strom ma il titolo del topic parla chiaro: "Bicilindrico da off" Dopo che si insiste col V-Strom non mi vergogno di proporre la Ducati Multistrada :lol: e magari anche il TDM :lol: perché no? :sign10: |
Con la Transalp vai in on, in off, a Caponord, a prendere il giornale e consuma anche poco.
A me non piace, ma devo ammettere che è l'unica moto totale ... |
Quote:
uso quotidiano in città (necessità bauletto), qualche weekend in coppia, qualche divagazione in off tranquillo (per quello serio ho la land...) per questo reputo la strom meglio della TA, l'off tranquillo lo fa senza problemi! sempre per le sue esigenze sono da escludere multipla e tdm |
Ma cosa vuol dire off tranquillo? quello che fa anche la mi mamma con scooter!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |