![]() |
100 km di sardo ai 170-190 km/h in due + le valigie direi che i 16 km/lt ci stanno tutti
di solito in due non faccio più dei 18 sul misto quindi se ci mettiamo la sardo in mezzo i consumi calano alla grande poi c'è tutto il resto...gomme, fitro, polso, sbratsbrat :lol: |
la colpa non è della povera Biancaneve ma della tua "panza" che cresce a vista d'occhio e appesantisce la moto e aumenta l'impatto aerodinamico :lol::lol:
|
In autostrada a 120 km/h percorro 20 km/l quindi col pieno circa 550 km
In statale il record è stato di 23 km/l Ma se viaggio più veloce (mai più di 160 km/h) i 16 km/l sono normali. |
Personalmente, Strepitoso GS 1150 ADV my 2005, se vado tranquo faccio non piu' di 17 km/l, se sono di mano ] pesante anche 14 km/l...le gomme ho le Anakee un po- consumatelle, a 2.5/2.7 ant/post, benza blusuper sempre...
Senti Piripicchio se la moto fuma un po- troppo sul bianco la combstione in camera [ in vacca quindi devi controllare iniettori e/o candele, la tua e' twin spark...e allora magari devi fare un check completo... |
16km/lt non è affatto anomalo,magari!!! Io normalmente viaggio da solo e senza valigie e difficilmente arrivo a 15 /litro. Infatti sto pure smontando la eprom da corsa e rimetto l'originale,co sti prezzi!!
|
In questi due giorni sono miracolosamente riuscito a fare una media di 13 km a litro! :D :D :D
|
Da casa mi al mio ufficio di Reggio Emilia sono 446 Km. Anche partendo con la benzina che trabocca dal tappo, i vostri 500 km non sono mai riuscito a farli.
Mi si accende la spia della riserva sempre a fine Appennini. A 380 km circa da casa. Quindi sono sempre 14-16 km/l. Con le borse in alluminio un po' di meno. Ho un Arrow e la Rapidbike. Mi sembra più che acettabile. |
Buona sera gente, oggi dopo aver messo 40€ di benza (26litri circa) al mio 1150 Adventure dopo soli 215km , si è accesa la spia della riserva....ok che ho fatto solo ciclo urbano e piccoli spostamenti di soli 5/6km solo in città e marce basse...però mi sembra davvero davvero un consumo esagerato... La moto ha 88mila km e scarico mivv con deca..... Consigli???
|
La prova ovviamente la devi fare calcolando il consumo dopo aver rifatto il pieno, quindi tra due pieni.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |