![]() |
Dal 01.01.2008 tutti i download effettuati in ambito PA sono bloccati da Brunetta.
Lavorate invece di scaricare!!! ... rispondendo alla tua domanda se non colleghi lo strumento non credo tu possa aggiornare alcunchè. |
Naga....il fw si aggiorna ma il BT non credo. Dalla pagina che ho linkato scarichi gli eseguibili. Non ho capito a cosa si riferisce PA e chi è Brunetta...:)
|
Quote:
Uno che rompe i Maroni:lol: |
Quote:
Per il resto era una battuta e cmq. ha risposto il buon Lochness. |
Hai ragione....l'ho fatto ieri sera a casa di un amico. Alla fine del caricamento fw mi ha chiesto se volevo aggiornare il BT....l'ho fatto e adesso è alla versione 3. qualcosa...non ricordo :)
|
Domanda in vista dell'acquisto dello Zumo: oltre al text to speech e 200 eurini quali sono le differenze tra il 500 deluxe ed il 550??
|
Supporto auto con autoparlanti integrati e cavo accendisigari
|
grazie lench e scusate se ho scritto su due thread...mi sa che prenderò il 500 allora.....faccio buona scelta?
|
ma porca di quella maiala ....... zumo 500 collegato al pc .... lanciato uebapdeit ... arriva al 82% e poi si pianta e mi da errore di comunicazione.
E mo che cazzo faccio ????????? |
problema rientrato . Dopo svariati tentativi ha completato la procedura di aggiornamento.
|
Io invece volevo sapere le differenze fra il 2820 e lo Zumo 550.
Ad es. sulle specifiche tecniche sul sito Garmin leggevo di rotte possibili solo 1 invece ne sono 50. Poi le indica come reversibili sul 2820 e non reversibili sullo Zumo,cosa è la reversibilità.? A dire il vero avevo aperto un thread apposito ma non ho avuto nessuna risposta,magari qualuno che ha lo Zumo può aiutarmi? Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |