![]() |
Quote:
insisto ........;) |
Ho semplicemente risposto ad una domanda, poi che eventualmente la stessa persona pratichi prezzi diversi a persone diverse è un'altra questione...... ;)
|
grazie, è quello che immaginavo. :-o
sicuramente non mi vedranno più. :( poca serietà professionale. |
Non sono daccordo con te mi dispiace... Vuoi forse dirmi che tu non hai alcun posto (che so anche un ristorante x esempio) dove sai che quello che costa per gli sconosciuti X a te lo mette X-qualcosa? :rolleyes:
|
Anakee2 montate ieri da Conficconi Quinto Savio Ravenna euro 200. ( a me 190 perchè ci conosciamo bene)
|
Quote:
Se fanno 190 a chi abita dietro l'angolo e 220 a chi deve fare 80 km. per andare da loro a cambiare le gomme ( e lo sanno benissimo), vuol dire che non hanno capito niente del commercio. |
Proprio dietro l'angolo non sono, cmq sarà perchè in passato ho avuto qualche problema con "diversi" treni di Tourance e ho fatto più km avanti e indietro in quell'occasione che se le gomme le avessi comprate a Taormina... :lol:
|
Quote:
|
incredibili davvero i prezzi che riuscite a trovare! Ma aspetta un'attimo che mi sorge un dubbio! Non e' che vi montano dei codici H per caso? Comunque oggi girando un paio di gommisti sono arrivato a 240 (Contitrail)
|
Tra l'H e il V ci sono una decina di euro di differenza, non 30 ;)
|
Quote:
|
Sara' sicuramente come dici tu ma dove ho trovato a 240 le v mi faceva 200 le h!
|
buono il prezzo ma ho visto gomme che durano di più come le vecchie TOURANCE io ne ho 16000 di km e ancora vanno ...sono indeciso se comprare le nuove gomme ora oppure a settembre. Ancora non sò cosa fare ad agosto!!!
aldo |
Quote:
e sulle V se ne approfittano un pò :-o |
ma sulle plasticose devi montare per forza codice V
a meno che non hai una bmw di ferro dello scorso millennio!!! :lol: |
Non le avevo mai le BW avevo sempre preferito Michelin Metzeler ecc ecc ma devo dire che a mio parere è proprio una gran gomma, sulla questione strisce bianche io personalmente non ho ancora trovato una gomma che non le senta.
|
Sono daccordo con la qualità delle BW, io le ho messe al posto delle Metzeler e mi trovo decisamente meglio, a Roma ho chiesto a due gommisti e in tutti e due i casi mi hanno chiesto 230 euri, ovviamente le "V".
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |