![]() |
Quote:
|
Azz... pensavo fosse solo per il territorio degli USA, che vaccata:rolleyes: - e qui emerge tutta la conoscenza in materia gps:(:(
|
Alpheus,
risolti tutti i problemi, installazione MapSource e aggiornamento free a NT 08 avvenuti con successo. Ehm..un'ultima cosa, accendo lo Zumo e quasi subito compare la seguente schermata "Aggiornamento firmware Bluetooth 0%" impedendomi di utilizzare il navigatore. Ho anche provato l'aggiornamento tramite WebUpdater ma il risultato non cambia. Abbiate pietà di me:lol::mad: |
prova a fare un reset ... Tasto "accensione" e tasto "+" ... tenuti premuti contemporaneamente all'accensione ... :confused::confused::confused:
|
Buon giorno Alpheus,
ahimè non è successo nulla di positivo. Contattata l'assistenza Garmin e, tramite il venditore, già avviata la procedura di sostituzione del prodotto per difformità. Mi auguro non richieda dei mesi visto che mi augurerei di utilizzarlo a fine luglio (e vista la spesa!). Devo evidenziare comunque la professionalità e disponibilità sia dell'assistenza Garmin che del sito di una nota catena di vendita. Grazie ancora |
mi spiace ... spero anch'io che te lo restituiscano in poco tempo ... ;);););)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |