![]() |
Quote:
chi conosci che valuta di "mercato" un modello 2007 ben 15000 Euro; chi è quel fesso che non la compera nuova per 2000 Euro o giù di lì. Attenti che la bolla GS prima o poi scoppierà se già non è scoppiata e nel mercato dell'usato l'offerta è già superiore alla domanda ed allora le ns. si le ns. moto varranno molto meno di quello che pensiamo. Con il dovuto rispetto nè, un lamps da Caino. |
Cé' pure questa a 12000, del nostro amico slow ahead:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=163745 Non ti propongo la mia perche' e' un full full full (compreso navigatore BMW) , e perche' visti i prezzi della concorenza, e visto che non faccio il dentista, non la vendo piu'. |
E' del 2007
Probabilmente si fà già sentire l'effetto sul mercato del modello nuovo ( che poi è lo stesso, è cambiato poco, ma sul mercato è stato lanciato come modello nuovo ) |
Quote:
'sta cosa mi fa venire l'orticara...e non me la spiego. O forse si...forse negli anni 80 cérano meno dentisti...chissa'.... |
non è il singolo marchio, ma tutto il mercato che è profondamente cambiato
è un pò il discorso, per le auto, delle Mercedes, vi ricordate? venti, venticinque anni fa erano davvero "assegni circolari".... vedi oggi cosa succede nei piazzali dell'usato e poi ne riparliamo ;) |
Grazie a tutti per le risposte.
Penso di ripassare dal conce per fare il punto della situazione. Per ora la mia è stata solo una visita per prenotare il tagliando dei 50000 sulla mia 1150RT. Oltre alle innumerevoli domande che intendo fare sul GS in questione resta da valutare il ritiro della mia moto. Se prende indietro la mia (4 mesi fa me l'ha valutata 9500 euro per l'acquisto di una nuova) facendomi un buon prezzo e il GS vale quello che chiede allora..... Azz quanti se! Grazie ancora. |
Quotazione allineata per me. Il mercato dell'usato si sta riempendo di GS praticamente nuove o seminuove (finanziamenti che saltano, pirloni che la cambiano dopo tre mesi :lol::lol:).... non c'è tanto da meravigliarsi della richiesta IMHO.;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |