![]() |
1 allegato(i)
my raider 2 :eek:
|
Quote:
|
so che sono fuori tema, ma sono sicuro che qualcuno mi risponderà ...
ho ordinato tempo fa il connettore per collegare il gps sui modelli 1200, mettendolo così sotto chiave, ma non mi è ancora arrivato. che faccio lo attacco alla batteria diretto facendo mettere un fusibile di sicurezza ??? consigli please |
Quote:
|
assolutamente si|
|
Quote:
|
... a me ha scaricato anche gli aggiornamenti degli autovelox di tutta europa, anche se sono registrato solo per quelli italia... bo
|
Io non riesco ad comprare la mappa dell'europa occidentale...
|
Quote:
|
Quote:
se ti dà qualche impedimento o errore di sever...dimmi cosa leggi |
Quote:
|
Perché senza fusibile?
|
Quote:
Boh...:confused: Farò un altro tentativo... |
ciao a tutti,
chi mi spiega bene come fare aggiornamento? devo prima fare aggiornamento tomtom home ? come? e le mappe versione 7 ... si aggiornano da sole ho devo comprarle? registra gli itinerari com trip master? ho il rider 2 europa.. grazie a tuttti |
Quote:
o con l'home bancking o chiama il numero verde e chiedi conferma.. poi se non è successo nulla fai ancora i tentativi |
Quote:
clicca dove dice ; Scarica TomTom HOME Per tutti i dispositivi TomTom GO e ONE Download http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17&l=7 dopo ti dico il secondo passo |
Quote:
Comunque vado a controllare...;) |
se l'errore è nell'ultima conferma come dici...va sempre controllato ..questo vale per tutte le operazioni,non solo per le mappe di tomtom...almeno la prima volta controlla,non ti costa nulla...
magari prova domani.... |
Ok, grazie Pantera...:)
|
Problemino: Europa Occidentale: 1.676 mega. Scheda Tomtom 1 giga. Copiato materiale su scheda da 2 giga. Il TTH mi non vede il giga in più...xkè?
Per acquistare la mappa va bene anche la prepagata Postepay? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |