![]() |
su 1,90 (o quasi) per fortuna... ma prima o poi mi scoprono!!! ;)
http://innovazioni.org/disk/bot.jpg |
....dacci dentro Boss, tanto poi basta fare un pò di "MOTO" e tutto torna apposto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho potuto notare questo: strade di montagna, gruppo di 3/4 moto, in mezzo anche una jappo con scarico omologatosiciaoteloracconto, passo IDENTICO per tutti, 4 curve più avanti posto di blocco.....secondo voi CHI hanno sentito ancora prima che arrivasse e quindi fermato? Stesso discorso vale per quando sono solo: mi avvicino ai posto di blocco nascosti dietro le curve sempre fuori il limite di qualche decina di kmh (come tutti dai) ma il fatto che non faccio rumore...ci siamo capito?
|
Giovedì sono stato fermato dalla Polizia all'uscita di Melegnano.
Appena mi sono fermato davanti agli agenti, questi hanno dato un'occhiata alla moto e mi hanno detto: "Vada vada, volevano solamente vedere la moto" :rolleyes: :lol: |
Sarà che i ghisa portano rispetto alla leggenda della GHISA?
|
Siete ignoranti come capre, mi dispiace dirvelo. La polstrada e i carabinieri prima di essere ammessi nell'arma si studiano a memoria il saggio di Cesare Lombroso: "Tipi di delinquenti italiani. Atlante del motociclista delinquente", Torino 1897, in cui si evince che i tratti somatici del biemmevudotato non corrispondono alla tipologia criminale del jappodotato. A pag. 324, poi, si dimostra la corrispondenza diretta tra postura sulla sella e tendenza all'infrazione del codice.
|
A pag. 324, poi, si dimostra la corrispondenza diretta tra postura sulla sella e tendenza all'infrazione del codice.[/QUOTE]
nel senso che chi è molto piegato in avanti poi tende a prendersela nel.......:lol::lol::lol::lol: |
io mi sento trascurato rispetto a una volta che avevo la soddisfazione di esser fermato, fare lunghe discussioni sullo scarico omologato da me con gli stampini, discutere sulle gomme e sulla targa.Ora quelle rare volte che mi fermano mi sento dire che i bmwisti son gente per bene, se mi dicono anche che son moto da gente MATURA giuro che do' in escandescenze e mi faccio arrestare per vilipendio alla divisa, almeno una soddisfazione.....buaaaaaahhhhhhhh
|
Quote:
|
passione per il marchio sicuramente
|
Quote:
|
..son soddisfazioni ! :cool:
|
forse se avevi una scritta tipo "i pazzi del bracco" sul becco del GS (lo vidi su un 1150) non ti lasciavano andare cosi' tranquillamente
|
io sono stato arrestato per Rapina a mano armata ... ma quando il giudiuce ha saputo che avevo un Gs ..... ci siamo messi a parlare di moto e mi ha liberato.. :D:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |