Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non è una leggenda... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165129)

TheBoss 29-03-2008 23:59

su 1,90 (o quasi) per fortuna... ma prima o poi mi scoprono!!! ;)

http://innovazioni.org/disk/bot.jpg

gigiboxer 30-03-2008 00:02

....dacci dentro Boss, tanto poi basta fare un pò di "MOTO" e tutto torna apposto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

TheBoss 30-03-2008 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2743940)
sta di fatto però che le moto sportive con relativi biker intutati e saponettati, alla guida di bolidi molto performanti e rumorosi....

IMHO nè;)

domenica scorsa ero con Bobino e zainetti, abbiamo (lui) avuto un incontro ravvicinato ad un semaforo con una specie di Batman intutato in pelle bianco/nera, alla richiesta: "alza la visiera che devo dirti una cosa", abbiamo scoperto che aveva la mascherina sotto! :lol: :lol: :lol:

TheBoss 30-03-2008 00:06

Quote:

Originariamente inviata da gigiboxer (Messaggio 2743956)
....dacci dentro Boss, tanto poi basta fare un pò di "MOTO" e tutto torna apposto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

domani alle 7 sono al mare col(la) cane, come da un po' di settimane a questa parte, qualche volta riesco pure a seminarla...

SAW 30-03-2008 12:59

io ho potuto notare questo: strade di montagna, gruppo di 3/4 moto, in mezzo anche una jappo con scarico omologatosiciaoteloracconto, passo IDENTICO per tutti, 4 curve più avanti posto di blocco.....secondo voi CHI hanno sentito ancora prima che arrivasse e quindi fermato? Stesso discorso vale per quando sono solo: mi avvicino ai posto di blocco nascosti dietro le curve sempre fuori il limite di qualche decina di kmh (come tutti dai) ma il fatto che non faccio rumore...ci siamo capito?

Diabolerik 30-03-2008 13:12

Giovedì sono stato fermato dalla Polizia all'uscita di Melegnano.
Appena mi sono fermato davanti agli agenti, questi hanno dato un'occhiata alla moto e mi hanno detto: "Vada vada, volevano solamente vedere la moto" :rolleyes: :lol:

Ezio51 30-03-2008 13:17

Sarà che i ghisa portano rispetto alla leggenda della GHISA?

abii.ne.viderem 30-03-2008 14:00

Siete ignoranti come capre, mi dispiace dirvelo. La polstrada e i carabinieri prima di essere ammessi nell'arma si studiano a memoria il saggio di Cesare Lombroso: "Tipi di delinquenti italiani. Atlante del motociclista delinquente", Torino 1897, in cui si evince che i tratti somatici del biemmevudotato non corrispondono alla tipologia criminale del jappodotato. A pag. 324, poi, si dimostra la corrispondenza diretta tra postura sulla sella e tendenza all'infrazione del codice.

gigiboxer 30-03-2008 14:14

A pag. 324, poi, si dimostra la corrispondenza diretta tra postura sulla sella e tendenza all'infrazione del codice.[/QUOTE]

nel senso che chi è molto piegato in avanti poi tende a prendersela nel.......:lol::lol::lol::lol:

aspes 30-03-2008 19:51

io mi sento trascurato rispetto a una volta che avevo la soddisfazione di esser fermato, fare lunghe discussioni sullo scarico omologato da me con gli stampini, discutere sulle gomme e sulla targa.Ora quelle rare volte che mi fermano mi sento dire che i bmwisti son gente per bene, se mi dicono anche che son moto da gente MATURA giuro che do' in escandescenze e mi faccio arrestare per vilipendio alla divisa, almeno una soddisfazione.....buaaaaaahhhhhhhh

TheBoss 31-03-2008 10:03

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 2744253)
La polstrada e i carabinieri prima di essere ammessi nell'arma si studiano a memoria il saggio di Cesare Lombroso...

ahahahah!!!, antropologia criminale... :lol: e magari anche un po' di Corman per la fisiognomica durante "l'intervista"... :lol: :lol: :lol:

Tricheco 31-03-2008 12:14

passione per il marchio sicuramente

giez70 31-03-2008 13:32

Quote:

mi feci con loro a 130 da Ostuni a Bari, limite 90 allora, sulla ss379
...trovano sempre un prestesto per arrestarti...

eredi 31-03-2008 18:59

..son soddisfazioni ! :cool:

R72 31-03-2008 19:57

forse se avevi una scritta tipo "i pazzi del bracco" sul becco del GS (lo vidi su un 1150) non ti lasciavano andare cosi' tranquillamente

rickyfashion 31-03-2008 19:57

io sono stato arrestato per Rapina a mano armata ... ma quando il giudiuce ha saputo che avevo un Gs ..... ci siamo messi a parlare di moto e mi ha liberato.. :D:D

R72 31-03-2008 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Diabolerik (Messaggio 2744220)
Giovedì sono stato fermato dalla Polizia all'uscita di Melegnano.
Appena mi sono fermato davanti agli agenti, questi hanno dato un'occhiata alla moto e mi hanno detto: "Vada vada, volevano solamente vedere la moto" :rolleyes: :lol:

questo sapevo che capita nei paesi dell'est

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.