![]() |
sono 4 anni che uso quel navigatore e non ho mai visto quella funzione. So per certo che èp possibile far apparire l'altitudine con l'altro sistema ma non sapevo ci fosse la possbilità di averl osempre presente.
Finchè non lo vedo, non ci credo |
Quote:
Menu->impost.campi-> (scegli " mappa", oppure " rotta") -> menu -> impostazioni -> (scegli in quale campo parte dello schermo Vuoi far apparire la quota metri campo 1, campo 2 campo 3 campo 4 ) e poi scegli cosa Vuoi far apparire e cioè quota metri. Ripeti l'operazione se Vuoi far apparire la quota anche nell''altra scelta " mappa " oppure " rotta". + DIFFICILE a spiegarlo che a farlo. saluti e buona strada |
Quote:
|
Quote:
|
oh là, bravo Wotan......
anche se io li avrei lasciati nel dubbio tutti stì miscredenti:lol::lol::lol: |
X Grattaballe
se in 4 anni non l'avevi ancora scoperto, ce ne metti altri 10 a conoscerlo tutto:lol::lol::lol::lol::lol: scherzo nè;) |
:rolleyes: porca pupazza che figura di mmmerda !!! :rolleyes: Comunque mi piaceva già questo navigatore e adesso mi piace ancora di più......... :lol: è quasi ora che comincio a leggere le istruzioni della roba che compero. :mad: :mad: :mad:
Ne approfito: con il GS nuovo che ho ritirato il mese scorso ci deve essere anche il libretto di istruzioni ? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda che il pulsantino col simbolo strano vicino all'acceleratore e' l'accensione elettrica non devi piu' partire a spinta ;)
|
ROTFL!!! :lol::lol::lol:
|
Ieri sera ho provato la procedura "grattaballe" e funziona.
Stasera provo anche quella di Dave e Stone54. Se funge pure quella (e non ho motivo di dubitare), la implemento subito!! Grazie davvero a tutti Tank |
Funziona tutto. Grazie. Ma non si riesce a visualizzare l' altitudine anche sul menu' principale? Quelo che vien fuori quando faccio "page"? Chiedo troppo?
Tank |
ma si puo fare anche sullo street pilot III ???
|
no............................
|
Quote:
|
...ah.....quindi i settaggi che mi avete indicato servono a quello...
|
Quote:
|
Antonio..................forse il 24/25 Aprile vengo dalle tue parti.
Prepara la birra:lol::lol::lol::lol: |
bestia !!!
Ci ho lavorato mezza giornata e non riusiscivo a trovare quei menu !!! E qualcuno poteva dirmelo che 2 anni fa c'è stato un aggiornamento del software. Forse è quasi ora che lascio il pallottoliere per comperare una calcolatrice. :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |