![]() |
:< E' giunto il momento di salutare anche chi mi ha accompagnato fin qui.Mi piacerebbe accomiatarmi alla grande,riuscendo a sprigionare da questa pagina l'urlo di un motore che si tuffa giù per Bray Hill,ma ho qualche difficoltà di carattere tecnico e temo che voi non ci mettereste la fede indispensabile.Provate però ad afferrare il libro con la mano sinistra e portatelo all'orecchio lasciando libera soltanto quest'ultima pagina che state leggendo.
Sfregate adesso tra l'indice e il pollice della mano destra il lembo inferiore della pagina.Sentite...?E' lo scrosciare della pioggia sul plexiglas della carenatura mentre percorrete Union Mills. E scusate tanto se anche questa volta ho saputo offrirvi soltanto il surrogato di quel che avrei voluto.> R.P. Ciao Roberto |
non ho mai letto dei suoi scritti (o magari non ricordo)
mi dispiace veramente :( un lampeggio |
una persona davvero appassionata di motori peccato:confused:
|
Un dolore doppio per la sua scomparsa e non aver letto i suoi scritti.
|
:(:(:(
Avevo letto alcuni dei suoi articoli. Sprizzavano passione per la moto da tutti i pori. Mi dispiace davvero!:(:( |
Mi dispiace, è venuto a mancare un vero pezzo della passione a due ruote che riusciva a farti battere il cuore anche se stavi leggendo..
Mi mancheranno i suoi articoli, spero che lui resti un po' nei nostri pensieri....... |
Un appassionato vero ed un grande giornalista; il "resti fra noi" era uno dei pezzi che leggevo con più piacere...
Gli auguro di tornare li a Bray Hill con le sue preferite (RC 30 e CBR 600) e di farla a tutto gas.... |
addio
avevo ricomperato da poche settimane la ristampa di "Ti porterò a Bray Hill".
Dedicato a tutti quelli che hanno metà del cuore lassù nel mare d'Irlanda, a Creg Ny Baa. |
Un vero appassionato! Mi mancheranno i suoi articoli
|
mi spiace tantissimo
non l'ho ami conosciuto di persona ma leggendo i suoi racconti lo consideravo come un'amico Corri libero sulla tua moto Roberto |
Patrignani con i sui scritti era il vero collegamento tra il cuore e la moto.
Tutto quello che noi avvertiamo ma non sappiamo comunicare. Ovunque tu sia, ti auguro tanti chilometri in moto ed in libertà |
Quote:
|
Quote:
secondo me anche Roberto |
Leggo solo ora e con gran dispiacere questa brutta notizia .:(
Anch'io, come tanti di voi, sono cresciuto leggendo i Suoi racconti Ci mancherai Roberto ........... |
Non lo conoscevo, ho letto questo suo articolo pensando fosse di Teodoro, mi sono commosso sinceramente, leggo dai post successivi che è 1 art di Roberto Patrignani scomparso stanotte, mi spiace non aver letto nessun articolo suo prima, è sicuramente una mancanza ke colmerò.
|
La passione per il TT me l'hai attaccata Tu con i tuoi racconti.
Ti ringrazio infinitamente. Enrico:!: |
Quando leggevo motosprint i suoi racconti erano quello che cercavo per primo.
Poi non li ho più trovati... Resta nella memoria l'anima vibrante di un grande appassionato di moto |
Uno dei motociclisti più viscerali, appassionati e "zen" mai conosciuti.
Un sincero lampeggio |
lo leggevo sempre su motosprint.
mi piaceva molto il suo modo di scrivere e la sua filosofia di vita. mi unisco al cordoglio di tutti sono dispiaciutissimo |
Quote:
Due domeniche fa, sul Muraglione, tutto quanto sopra valeva per il sottoscritto. I libri di Patrignani sono anche nella mia libreria e proprio due giorni fa, guardando la costa di "Ti porterò a Bray Hill" mi dicevo che il prossimo libro che avrei letto sarebbe stato proprio quello. Nei suoi scritti, in particolare quello che hai riportato, sta tutto lo spirito del vero motociclista, non importa con quale mezzo o marca, la voglia di conoscere, di scambiare impressioni, sensazioni, di una pacca sulla spalla, di un'accelerazione bruciante, degli odori che ti entrano dentro al casco, specie di questa stagione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |