![]() |
Quote:
|
Patagonia
Simone ti ho inviato l'intinerario.
buona giornata. Mimmo |
Ciao Mimmo,
ti ho inviato un mp per chiederti copia del programma Il viaggio è interessante, molto interessante.... è uno di quelli che si sognano per una vita....mi piacerebbe farlo diventare reale ciao e...grazie |
se decidi di partire da bueons aires....tieni conto che la pampa lungo la ruta 3 è una palla incredibile:confused:..un nulla ventoso, molto ventoso man mano che vai a sud
|
Patagonia
ecco in sintetico l'intinerario:
26 dic.'08 Buenos Aires 27 dic. " B'Aires: visita alla città 28 dic. " B'Aires - Santa Rosa (La Pampa) per Route n.5 km. 607 29 dic. " Santa Rosa - Neuquen per Route n.6 km. 526 30 dic. " Neuquen - San Martin de los Andes per Route n. 22 km. 432 31 dic. " San Martin - Lanin Nat.'l Park -San Martin d.l.Andes 01 gen. " San Martin - San Carlos de Bariloche per Seven Lake Route km. 190 02 gen. " San Carlos d.B. - Esquel per Route n. 40 km. 300 03 gen. " Esquel - Perito Moreno per Route n. 40 04 gen. " Perito Moreno - El Chalten per Route n. 40 km. 582 05 gen. " El Chalten - El Calafate per Route n. 40 km. 215 06 gen. " El Calafate - Perito Moreno Glacier Park nautical safari 07 gen. " El Calafate - Rio Grande per Route n. 40 e n. 3 km. 650 08 gen. " Rio Grande - Ushuaia per Route n. 3 km. 220 09 gen. " Ushuaia - End of the World Train. |
15 giorni 4500 euro?
da come scrivi, è un mese che hai il gs(non è un xt che pesa 160kg) zero esperienza in off.. in + sei in coppia. fossi in tè accantonerei il sogno patagonia per un'attimo e inizierei a farmi le ossa in giro per l'europa dell'est (dove di sterrato ce nè quanto ne vuoi) ti costerebbe di meno.. e vedi un pò come vi trovate in coppia ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |