![]() |
Aggiornato per ora funziona tutto alla perfezione !!!! Speriamo continui cosi!:!::!::!:
|
Domani viaggio perlavoro vi sapro dire in serata .
|
Quote:
|
|
Quote:
|
ho fatto l'aggiornamento 3.80 completo (BT, ecc) con webupdatere poi rimozione sicura, l'ho acceso in casa e fuori un paio di volte sembra tutto bene. Ciao
|
Ho fatto l'aggiornamento 3.80 del firmware appena è uscito (20-dic) e ci ho percorso duemilacinquecento km (in auto) senza riscontrare niente di strano.
Ieri ho completato gli aggiornamenti con WebUpdater e ci ho fatto millecento km (sempre in auto :mad:) ma lo Zumo è sempre lo stesso....un grande compagno di viaggio :) |
Quote:
Grazie !!! |
Quote:
|
Quote:
Hai perfettamente ragione, l'aggiornamento firmware di qualsiasi periferica è sempre "pericoloso" ed avere un gruppo di continuità in caso di cessata fornitura elettrica è veramente consigliato. Io non ce l'ho :-o.....ma incrocio sempre i diti quando aggiorno :pale: |
Provato oggi direi che va bene ho perso il segnale una volta non lo trovava piu' cosi lo spento riacceso e via ho fatto circa km 400 speriamo in bene
|
Giusto per curiosità (tanto il mio zumo è bloccato) ma dove avete trovato l'aggiornamento del BT?
... dai risultati parziali del sondaggio vedo che siamo solo in due ad aver avuto problemi ... mi sento un po COGLIONE!!! |
Quote:
e poi ci sono i problemi di: palladilardo (bloccato senza apparente causa) xero70 timberwolf anche se non connessi con l'aggiornamento |
mi sembra dunque che sia in effetti un problema di due soli.
il mio continua ad andare bene. cmq le regole quando si fa l'aggiornamento sono di non interrompere MAI la procedura, per nessun motivo. aspettare SEMPRE la finestra di ok. solo allora chiudere e seguendo per prudenza la procedura di rimozione sicura staccare lo zumo. |
non ho ancora aggiornato
farò sapere, ma un timore mi scuote |
confesso che non ho avuto il coraggio di aggiornare...
|
Consegnato oggi lo Zumo al rivenditore per la riparazione.
Tempo di attesa circa 2 mesi. :mad: Che lo riparino, non ci sono dubbi ... ma ho il timore che ricapiti il blocco magari quando sei lontano da casa (Capo Nord a Luglio). Incrociamo le dita. |
vabbè. se così fosse nessuno più comprerebbe uno zumo.
dex......... come dicevi tu fallo subito e nel caso lo riporti al venditore. ma io sono convinto che se fai le cose fatte eprbene non succede nulla. comunque non mi sembra che questo aggiornamento migliori così tanto il prodotto da renderlo indispensabile |
piu' che altro non vedo il nesso aggiornamento/blocco dai numeri del 3d
|
A me lo zumo 550 funzia dopo l'update ... provato il ripristino?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |