Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   sondaggio: guai dopo agg. zumo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=152699)

mammuth55 01-01-2008 20:26

Aggiornato per ora funziona tutto alla perfezione !!!! Speriamo continui cosi!:!::!::!:

andrea cominetti 01-01-2008 20:58

Domani viaggio perlavoro vi sapro dire in serata .

TheBoss 01-01-2008 21:11

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2526413)
ho messo il link anche se non ho capito di quale dw parli. infatti webupdater si collega autonomamente.
mah, tante proteste, tanti post ma mi sembra che siano pochi ad avere problemi

come non detto, pensavo si potessero scaricare i file e poi aggiornare in locale via usb. ;)

andrea cominetti 01-01-2008 21:18

ci sono gia i nuovi aggiornamenti per autovelox

http://www.garmin.it/download.php

vadocomeundiavolo 01-01-2008 21:23

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti (Messaggio 2526586)

grazi,scaricati.

ffrabo 01-01-2008 22:25

ho fatto l'aggiornamento 3.80 completo (BT, ecc) con webupdatere poi rimozione sicura, l'ho acceso in casa e fuori un paio di volte sembra tutto bene. Ciao

ankorags 01-01-2008 22:58

Ho fatto l'aggiornamento 3.80 del firmware appena è uscito (20-dic) e ci ho percorso duemilacinquecento km (in auto) senza riscontrare niente di strano.

Ieri ho completato gli aggiornamenti con WebUpdater e ci ho fatto millecento km (sempre in auto :mad:) ma lo Zumo è sempre lo stesso....un grande compagno di viaggio :)

megag 01-01-2008 23:04

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti (Messaggio 2526586)

Scusa Andrea, ma quando si fà l'aggiornamento autovelox, è conveniente eliminare i precedenti per non appesantire la memoria o tutto questo avviene in automatico nel momento che si copia incolla il nuovo ????
Grazie !!!

andrea cominetti 01-01-2008 23:26

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 2526718)
Scusa Andrea, ma quando si fà l'aggiornamento autovelox, è conveniente eliminare i precedenti per non appesantire la memoria o tutto questo avviene in automatico nel momento che si copia incolla il nuovo ????
Grazie !!!

Si togli i file vecchi e aggiungi quelli nuovi io faccio cosi e non ci sono problemi

ankorags 02-01-2008 00:13

Quote:

Originariamente inviata da fluido (Messaggio 2526153)
Cmq quando si trasferiscono dei dati di solito ci sono almeno 2 entita' coinvolte... voglio dire che potrebbe essere anche il pc ad avere/generare dei problemi durante il trasferimento... Ed un firmware incompleto farebbe ovviamente solo casini...A mio avviso ci sono piu' cose che possono andare storte e non sono necessariamente tutte dalla parte dello Zumo ;)

Hai perfettamente ragione, l'aggiornamento firmware di qualsiasi periferica è sempre "pericoloso" ed avere un gruppo di continuità in caso di cessata fornitura elettrica è veramente consigliato.

Io non ce l'ho :-o.....ma incrocio sempre i diti quando aggiorno :pale:

andrea cominetti 02-01-2008 16:25

Provato oggi direi che va bene ho perso il segnale una volta non lo trovava piu' cosi lo spento riacceso e via ho fatto circa km 400 speriamo in bene

naga 02-01-2008 18:45

Giusto per curiosità (tanto il mio zumo è bloccato) ma dove avete trovato l'aggiornamento del BT?

... dai risultati parziali del sondaggio vedo che siamo solo in due ad aver avuto problemi ... mi sento un po COGLIONE!!!

dex175 02-01-2008 19:42

Quote:

Originariamente inviata da naga (Messaggio 2527948)
Giusto per curiosità (tanto il mio zumo è bloccato) ma dove avete trovato l'aggiornamento del BT?

... dai risultati parziali del sondaggio vedo che siamo solo in due ad aver avuto problemi ... mi sento un po COGLIONE!!!

sinceramente anch'io, allora oggi o domani riprovo a fare l'aggiornamento.....incrociando le dita...in realtà non sarebbe necessario, ma lo farei anche perchè se mi si blocca quando l'aggiornamento sarà indispensabile e magari è scaduta la garanzia sono ca@@i
e poi ci sono i problemi di:
palladilardo (bloccato senza apparente causa)
xero70
timberwolf
anche se non connessi con l'aggiornamento

pacpeter 03-01-2008 23:13

mi sembra dunque che sia in effetti un problema di due soli.
il mio continua ad andare bene.
cmq le regole quando si fa l'aggiornamento sono di non interrompere MAI la procedura, per nessun motivo. aspettare SEMPRE la finestra di ok. solo allora chiudere e seguendo per prudenza la procedura di rimozione sicura staccare lo zumo.

Il Veleggiatore 04-01-2008 12:05

non ho ancora aggiornato
farò sapere, ma un timore mi scuote

dex175 04-01-2008 16:30

confesso che non ho avuto il coraggio di aggiornare...

naga 04-01-2008 18:48

Consegnato oggi lo Zumo al rivenditore per la riparazione.
Tempo di attesa circa 2 mesi. :mad:

Che lo riparino, non ci sono dubbi ... ma ho il timore che ricapiti il blocco magari quando sei lontano da casa (Capo Nord a Luglio). Incrociamo le dita.

pacpeter 04-01-2008 21:05

vabbè. se così fosse nessuno più comprerebbe uno zumo.
dex......... come dicevi tu fallo subito e nel caso lo riporti al venditore. ma io sono convinto che se fai le cose fatte eprbene non succede nulla. comunque non mi sembra che questo aggiornamento migliori così tanto il prodotto da renderlo indispensabile

brewer 04-01-2008 22:43

piu' che altro non vedo il nesso aggiornamento/blocco dai numeri del 3d

kawa833 04-01-2008 22:55

A me lo zumo 550 funzia dopo l'update ... provato il ripristino?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.