![]() |
in fatti metto gli waypoint ma se non hai tutto dentro non lo legge il map a solo 512mb e non ce la fa'
|
inssomma questo ZUMO 550 e' valido ho no..................
|
Quote:
ad agosto in un mese ci ho fatto 12500 km,praticamente sempre acceso. mai avuto noie. |
Quote:
|
|
http://cgi.ebay.it/GARMIN-GPS-autono...QQcmdZViewItem
in un ipermercato lo danno a 600 e passa ad interessi 0,ma anche questo sembra allettante... che dite? una domanda: ma questo ha la funzione,o simile map schare? |
perchè a fronte di qualcuno che ha avuto delle disavventure, ci sono migliaia che si trovono benissimo, personalmente ne ho due, uno per auto e l'altro per moto e sono contentissimo. La differenza c'è tra lo Zumo e il TTR...fidati...
|
e se invece me lo prendo dagli usa? con la garanzia come la mettiamo?
|
Quote:
quindi lo ritienimigliore del totom 2 ? e perche'.....grazie |
Quote:
Il navigatore (278) si è assorto e non risponde ai comandi... :mad: Comunque il GPS non si usa così.......... :confused: Per mille motivi si devono prevedere e calcolare ed utilizzare per navigare le tappe intermedie, è la base. |
Mapsource
Ho l'impressione che l'importanza della pianificazione tramite mapsource dipenda dall'uso che si fa del gps.
Tenuto conto anche di quanto già detto - e cioè che è bene seguire il garmin x tappe intermedie, e ciò a me sembra anche perchè spesso capita di variare il percorso programmato -e che lo studio del percorso stesso e seguirlo richiede anche la consultazione delle carte stradali, son giunto alla conclusione che il Mapsorce non è essenziale (per l'uso che del gps faccio io). Più importante che tutto funzioni bene, facilmente, rapidamente. |
Quote:
oltre a garmin e tomtom ......c'e' tutto un mondo di navigatori da scoprire.... lowrance,geonav,magellan....e altri meno famosi che fanno il loro sporco lavoro .....probabilmente in modo piu' completo.....e semplificato. |
finalmente ho provato questo ZUMO 550 ...... e velocissimo e' un bello strumento a solo un difetto non piace tanto l'estetica
|
Quote:
|
marameo,ma se sono questi i piu' venduti,mica sara' esclusivamente merito della pubblicita?
io ho qualche dubbio sull'acquisto del 550,perche' viaggi lunghi non ne ho mai fatti,ma certo che spendere 150 euri in meno ed essere limitato,per poi magari tra un anno o due doverlo cambiare,scapitandoci un sacco... |
Quote:
Altro non ti serve. P.S. "Tutta" Europa che fornisce Garmin, che non è tutta... |
Quote:
|
Lo studio della carta per programmare il viaggio rende il gps un ausilio alla mia memoria del percorso e al percorso che ho sempre. comunque stampato sulla borsa serbatoio.
Quando poi sei perso ... metti la tappa sul gps! |
scusate ma esattamente mapsorce...che cosa e' e a cosa serve?? grazie
|
Quote:
Tipo mettere o togliere mappe dal navigatore, inserire waypoint, percorsi, tracce e via dicendo. Data la maggiore comodità di video, mouse e tastiera per chi possiede Garmin il Mapsource è un amico prezioso :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |