![]() |
la moto nella foto prima postata l'ho vista a l'isola d'elba a capoliveri
|
e noi sappiamo pure di chi è, vero Anus?
|
Per modmax:
sembra un'orca...preferisco l'originale.... |
1 allegato(i)
Quote:
Ho appena ricevuto questi Paolo! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
In realtà la frase è attribuita ad Henry Ford secondo il quale ognuno poteva avere una Model T del colore che preferiva purché questo fosse il nero. Erano gli anni '15-'25 e Ford scelse l'unico colore nero per il modello T perchè era quello che asciugava + velocemente!!. Che mito!!! Cmq aspettiamo di vedere il look “Total Black”…Le premesse sono ottime… |
1 allegato(i)
io ci stavo arrivando piano piano, prima i cerchi , poi via le strisce , presi già due fianchetti serbatoio e sottosella neri lucidi......ma poi mi stavo convincendo di virare sul bianco........:confused:
Caro Rebb tu hai modo di metterci un pennellata e vedere come viene??;) |
1 allegato(i)
provvedo senz'altro. Ciao Enrico. p.s.: questo credo fosse il tuo pensiero......
|
Davvero niente male bianca con motore nero...
da approfondire direi! ;) |
Il nero è elegante, cattivo, racing........ma quando è troppo, anche molto funerale ..................:lol:
Dateve nà regolata ......!!!! :D |
Black is black!! All black!
...Fabio, hai ricevuto finalmente i dischi, eh??...ah ah ah...e io invece dovro' comprarmeli nuovi!! |
1 allegato(i)
|
|
con tutto questo ben di dio che dire,beato chi l'ha!!!!
Quote:
|
Rebb....di la verità black is black ....but the white is not so bad !!
:D:D mi sa che oltre a qualche eurino per lo scarico rompo il porcellino per la colorazione:lol::lol: |
in effetti....mi piacerebbe cimentarmi in una simulazione più dettagliata e con qualche variante. Mandami una base su cui poter lavorare.
Ciao Enrico. |
3 allegato(i)
Quote:
su eBay con clamorosa botta di c##o: nuovi come vedete a 190 $ (meno di 135 euro) la coppia compreso spedizione, e pensare che ho la moto ancora a pezzi :mad::mad::mad: |
Belle le moto nere... ;)
|
proprio vero nera e piu bella e per questo che quest'anno la bmw a prodotto il nero anche sulla mia k 1200 r e ora mi mangio le unghie dalla rabbia , se avessi pazientato un altro pò magari?:mad: :thumbup:
|
White Rock
1 allegato(i)
così è come la vedrei io, niente male.............:arrow: no?
|
e bravo Rebb!!!
complimenti!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |