![]() |
Che brutta notizia...:( Con anche il figlioletto...
Mi spiace proprio... |
Addio Colin, resterai per sempre nella nostra memoria e nei nostri cuori.
|
Quote:
E' un dato che potrebbe voler dire qualcosa.... Comunque ripeto, mi spiace e non è forse questo il luogo per fare determinati calcoli. |
Colin un campione così come Gilles Villeneuve e Kevin Schwants ha raccolto molto meno di quanto abbia dato, sicuramente rimarrà un' icona dei rally.
Mi spiace molto, soprattutto per il figlioletto.:( |
Quote:
Volevo dire che per quelli come lui, ed ancorpiù per i piloti di rally, che occasioni per andare a schiantarsi contro un muro od un albero a 220 all'ora gli si presentano ad ogni centimetro della prova speciale e sembra se le vadano a cercare, perdere la vita precipitando in elicottero od in ogni altro modo accidentale, lo vedo come una specie di drammatico controsenso, un po' come se un Marine fosse riuscito a sopravvivere allo sbarco in Normandia sulla Omaha per poi rimetterci le penne nelle retrovie a causa del fuoco amico... |
morto COLIN McRAE
|
|
|
Quote:
|
Dpelago KTM 990 Adv. |
un grande pilota che merita di esser ricordato :(
|
Mi dispiace molto.
Seguo i rally da molti anni, al Sanremo l'ho visto molte volte. Ricordo un anno che, al Montecarlo da Turinì scendevano con le gomme chiodate mentre sotto aveva piovuto: pazzesco vederlo guidare! Era decisamente un pilota fuori dal comune; guida sporca ma redditizia, uno dei pochi che ti faceva capire quanto andavano... Tutto il mio cordoglio. |
Mi piaceva talmente come pilota che nel lontano 1996 mi comprai la subaru impresa turbo, auto che lo aveva reso campione del mondo nel (vano) tentativo d'emularlo...:(
Ciao Colin R.I.P. |
Quote:
|
Ciao Colin.
Grazie delle emozioni che mi hai fatto vivere....:( |
mi dispiace molto...
è stato un grande, un funambulo delle quattro ruote...... ciao COLIN anche il suo vecchio patron all'epoca della Subaru ( David Richards ) è precipitato insieme alla moglie con l'elicottero ieri al rientro del gp di f1... fortunatamente per lui e per la moglie tutto bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |