![]() |
X sugamara:
:snorting:.... ...:toothy1: |
dal famoso detto: "l'erba del vicino è sempre più verde" :)
Concordo con Flute che posti come la norvegia e i paesi scandinavi siano da ammirare, confesso che mi attirano moltissimo, sicuramente li visiterò...ma ogni volta che mi allontano dall'italia sento nostalgia del nostro paese :eek: credo che l'unico problema sia adeguarsi al clima e agli "scherzi delle stagioni"..per quanto riguarda la civiltà della gente ho sempre sentito pareri positivi da chi ha potuto viverci |
Quote:
vivo nella "provincia", ho vissuto abbastanza tempo in un paio di città... ora sto meglio! |
:oops: :oops:
Non è mai tardi per tornare sui miei passi..... :mad: |
Quote:
Tanti dicono che siano problemi legati al clima e agli sbalzi che questo causa sulle persone, altri parlano di sviluppo economico troppo veloce e non accessibile a tutta la popolazione... Effettivamente loro beveno tanto ma non penso più di italiani o spagnoli, cambia il modo di bere forse...li se non bevi, tra neve e giornate buie si andrebbe ancora più in crisi. Poi di certo non sono problemi che colpiscono chi economicamente riesce a stare ai passi dello sviluppo.... Bah, comunque io non farei cambio, semmai mi porterei qui un po' di biondine norvegesi !!! :lol: |
Quote:
volevo dire un'altra cosa.......massì dai che hai capito...... :lol::lol: |
purtroppo è facile cadere nelle frasi fatte.
e allora ci casco anch'io: non cambierei mai l'Italia per un altro paese! :) |
ma cosa ci fa uno in una pseudovilla prefabbricata in mezzo ai boschi come le pigne ?....i primi sei mesi ti fai le pippe per scaldarti e poi ti uccidi....e' tutto molto coerente e logico. Perche' non chiediamo a sti sfigati se non verrebbero qui da noi ?.....diccorsa !!!....carte o non carte per terra
|
'azzarola sugamara, sveglia!!!!!
Dille che se corrisponde all'avatar è una gran bella gnocca e quindi ha il suo bel perchè a stare a milano... ...perchè la vorresti invitare a bere qualcosa e far conoscere l'ospitalità e la gentilezza tipichè lombarde. Cazzarola, noi "siculi" dobbiamo insegnare tutto a voi "polentoni", anche come ci si approccia ad una ragazza!? ahahahaha :lol::lol::lol: |
Io ho un aneddoto: lavoro con un tizio tra le persone piu' ricche in Norvegia, non per questo sborone o se la tira, Felix si chiama, ha un amico italiano che una volta lo ando' a trovare, uscendo il venerdi' sera direttamente dall'ufficio, si accorse che l'italiano aveva lo sguardo allucinato, gli chiese What's going on? e, cito tal quale: " Marco what's FIGODROMO , my italian friend didn't explain me the meanning of that word, and I couldn't find anywhere"
Sono spesso in Norvegia per un lavoro, a Kirkenes, l'ho visitato in Giugno (quando tutti sono via in vacanza) e in Gennaio, il territorio e' bello ma d'inverno, fatto salva la novita' di avere -35 e buio tutt'al di', e' molto triste. Al solito, io tutta sta gnocca non l'ho vista. |
sara' comunista eh ? .....calimero....
|
mah non so, se così fosse Bu lo farebbe moderatore...
|
Parlando seriamente.....
La storia dei suicidi è un pò una scusa che tirano fuori tutti quelli che non hanno argomenti validi da contrapporre..... Se sommiamo le nostri morti bianche, i decessi per mala sanità, gli incidenti stradali e gli omicidi, siamo ancora molto ma molto lontani dal loro problema dell'alcolismo, e volutamente ho tralasciato il "nostro" alcolismo e la droga......che comunque abbiamo e qualche morto lo fanno anche da noi..... Se vogliamo parlare male dei paesi scandinavi o del nord Europa in generale facciamolo pure ma concretamente sappiamo tutti che non c'è paragone con il nostro stile di vita e il loro senso civico è 100 a 1 rapportato al nostro.... Hanno il problema del clima, se problema lo vogliamo considerare, ma io preferirei patire un pò di freddo ma girare tranquillo per la città senza la paura che ti tagliano il braccio per fregarti il Rolex..... Sono stato un mesetto in Islanda e devo dire che nonostante il clima sia ancora più estremo e la vita costi una fortuna, mi piacerebbe molto viverci...... |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
sugamara, mi sa che non ti si fila.... ;)
|
eccerto..cosa credi che non l'ho capito?
E poi......credi che sia veramente lei quella nell'avatar? :lol::lol: |
potrei anche spiegare il motivo scientifico dei suicidi ma.......perle ai porci !!!...parlate ....parlate......e non studiate !....somari !
|
spiega spiega ... che poi andiamo la' in moto io e te e gli raccontiamo tutto... così poi la smettono di sbevazzare e coparse e magari ci passano pure un pò di gnocca (che a te in particolare farebbe non bene, di più!!! ;) )
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |