![]() |
Quote:
|
La sett scorsa sono andato a Livigno e nel tornare indietro ho fatto il tunnel che costeggia il lago presente? prima del tunnel c'è la dogana che controlla la gente che ha fatto compere.......affianco hai finanzieri c'era la pulla con l'inclinometro o qualcosa del genere, e le moto con le targhe troppo inclinate oltre alla multa niente svizzera, si ritorna indietro....forte eh!
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Vabbe'! mettiamola cosi'! il mio portatarga e' regolabile ( anche sul posto) visto che ci sono le viti per la regolazione! e' comunque per me e' fighissimo
allego ulteriori foto |
sembra ben fatto ma chi lo produce
|
Quote:
|
puoi renderlo anche pubblico
credo possa interessare altri |
Non so chi lo produce ma dopo provo a guardare sotto! Sicuramente qualche CRUCCO! l ho avuto tramite un mio amico! Meno male che qualcuno apprezza ;);););)
|
ok! per tutti i DENIGRATORI! del mio bellissimo portatarga! sotto c e' scritto
STEELBIKE.IT Se poi lo comprate almeno abbiate l onesta' di scrivere che e' davvero figo! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow: |
Come ha già detto qualcuno non si devono superare i 30°, comunque ecco qualche chiarimento in merito
http://www.vigileamico.it/Ciclomotore/moto%20targa.htm Ora, a prescindere che dalla terza foto l'inclinazione sembra quasi di 45°, almeno così si vede bene anche dall'elicottero in caso d'inseguimento :lol::lol: |
A me sembra di 29.99999999999999999999999999999999999999999999999 99999999999999999
|
ammetto che 'sto portatarga sembra figo e veramente ben fatto!
ho appena contattalo la steelbike e mi faccio fare un preventivo.... Per l aserie: è inveverno, la moto è in garage e le scimmie aumentano!!!!:lol::lol: |
e'' fighissimo
|
è disponibile per diversi modelli di bmw e sembrano molto bene fatti
peccato solo che non ci siano delle foto esplicative ma solo il catalogo in pdf |
Su ammettiamolo...è figo.
In fondo è Natale........ |
Comunque ci ho fatto gia! 8000km in condizioni di ogni tipo, incluse lunghe strade bianche!!! Considerate che lo mettono come after mrk anche delle conc bmw!! Con le viti di regolazione si puo' inclinarno anche di poco! Da vedere montato poi rende molto bene
Intanto! BUON NATALE |
mi sai dire:
- il prezzo - se il montaggio è fattibile da una persona normodotata ed in grado di effetuare SEMPLICI lavori manuali? (l'operazione più difficile fatta in autonomia sulla mia moto è stata la sostituzione del terminale). Bisogna tagliare-segare pezzi della moto? - la modifica è completamente reversibile? Grazie mille per le info |
Tranquillo! Sviti il vecchio e' monti il nuovo! Devi solo sbatterti un minimo per I fili delle frecce! Un meccanico ci mette 6ninuti io 20!
|
Tieni il vecchio che rimonti nello stesso tempo!
|
Prezzo? Se ricordo bene, dovrei averlo pagato 72euro !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |