![]() |
quando lo presi il rider aveva NAVTEQ mentre gli altri avevano TELE ATLAS.... ora vedendo anche la pubblicita' hanno "NAVTEQ ON BOARD"... sara' che anche la Garmin ha lo stesso logo ;)
|
Quote:
Io cercavo il cavo di alimentazione per il mio Tom tom e l'ho trovato da loro:-p |
Grazie Only per la segnalazione, ma è "momentaneamente non disponibile"
:mad: :mad: :mad: |
Differenze tra navteq e teleatlas?
|
mah credo non molto, per quanto riguarda l'europa. teleatlas è olandese, navteq americana. fino a poco tempo fa avevano politiche diverse di distribuzione. TA vendeva i singoli stati, NAV tutta l'europa.
penso che navteq offra copertura un po' dappertutto nel mondo cosiddetto occidentale, non so se TA lo fa. |
...si inizia a vedere nel sito, non ancora evidenziato il prezzo... non e' compreso il supporto auto. Il supporto e' quello della RAM-MOUNT...
http://www.tomtom.com/lib/img/RIDER2nd_1_3.jpg |
e ci mettono insieme un auricolare che da solo vale 100Euri!!! :arrow: :arrow:
|
...io pagai l'auricolare (con un altoparlante solo!) 119 lo scorso anno... il supporto RAM-MOUNT cosi' configurato credo venga 30/40 euro... visto lo "sputt anamento" del RIDER 1 questa volta TT dovrebbe aver fatto le cose per bene... speriamo...
|
Scusa la domanda sicuramente stiupida , ma come fissi l'auricolare CARDO al casco ?
Ne hai uno predisposto ? Grazie |
..no si fissa con una staffa in dotazione che si infila tra imbottitura e calotta... o nel mio caso con del velcro "forte" tipo quello del telepass...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |